in

I regali di Natale si comprano online

Eccoci qua, il Natale si sta rapidamente avvicinando e molti non hanno ancora acquistato neppure un regalo. Compito non così facile da portare a compimento: da un lato ci sono sempre quegli amici e parenti cui non si sa mai che regalo fare; dall’altro lato in molti non hanno la possibilità di uscire di casa, o semplicemente preferiscono uscire di meno. Inoltre il periodo natalizio è sempre molto frenetico, questo comporta il non avere molto tempo a disposizione per potersi recare nei vari negozi. Tuttavia oggi si possono acquistare i propri regali online e se non si dovessero avere le idee chiare su cosa scegliere il cioccolato è sempre una buona idea, anche a Natale!

Gli acquisti online in Italia

Nel nostro Paese non siamo tradizionalmente appassionati di acquisti sugli e-commerce. O meglio, questo era vero forse fino ad alcuni mesi fa, nel corso del 2020 il fatturato degli e-commerce, in senso globale, è aumentato di oltre il 25%. Ad oggi, infatti, è possibile acquistare di tutto online, anche gli alimenti come il cioccolato.

Venchi offre a disposizione, per chi non può andare nei negozi fisici, un e-commerce ampio e con una vastità di prodotti dolciari. In vista del Natale è possibile trovare l’intera collezione natalizia, che comprende prodotti come cioccolatini, panettoni, creme spalmabile, ecc.

Quale regalo acquistare online

Se non si hanno idee su cosa regalare a Natale, Internet è una fonte inesauribile di idee. Se si vuole andare sul sicuro si possono acquistare dei cioccolatini per Natale su Venchi, il cioccolato è infatti sempre una buona idea, mette di buon umore e piace a tutti. Il sito dell’azienda torinese propone diversi prodotti, appositamente pensati per essere utilizzati come regali, per amici e parenti. La scelta è molto ampia e comprende molti classici come le palline colorate per l’albero, eleganti scatole in latta decorate con ghirlande natalizie, ecc. Tutte le confezioni sono ricolme di cioccolatini, come ad esempio l’iconico Cremino al gianduia o il nuovissimo Bitter Spritz.

Come acquistare i prodotti Venchi

In queste settimane riuscire ad andare di persona nei negozi sta diventando sempre più difficile. Anche per questo Venchi propone la collezione di Natale 2020 completa online, sul sito dell’azienda. L’azienda torinese propone deliziosi cioccolatini e coloratissime confezioni regalo sin dal 1878, poterli acquistare online è una vera comodità. Per acquistare ciò che si desidera è sufficiente registrarsi al sito e scegliere tra le tante proposte disponibili. È disponibile anche un outlet, con cioccolatini e cioccolato in grandi confezioni, perfette per i super golosi o per che deve fare molti regali.

Perché si sceglie internet

Il commercio elettronico offre molteplici vantaggi, alcuni dei quali sono presenti da sempre. Per fare acquisti online non serve uscire di casa, lo si può fare anche dal divano del soggiorno, e volendo anche nelle ore notturne o di prima mattina, quando tutti i negozi sono chiusi. In questo periodo un e-commerce ci offre la massima sicurezza: non si incontra nessuno mentre si fa la spesa online e i prodotti ci saranno consegnati da un corriere munito di mascherina, che li lascerà davanti alla porta di casa. Gli italiani che solo in questi mesi si sono avvicinati al commercio elettronico di certo hanno potuto approfittarne anche grazie a una fitta rete di corrieri che, vogliamo precisarlo, seguono tutte le indicazioni per quanto riguarda la sicurezza e l’igiene.

Oblivion con Tom Cruise, in onda stasera su Italia 1: trama e speciali curiosità

google doodle

Google Doodle oggi, dedica al “December global holidays 2020”: il motivo non così scontato