in

Idee regalo per il Natale? Cadeau personalizzati su Fotoregali.com

Come approfittare di idee regalo Natale in grado di stupire con originalità? Come rendere felici le persone care facendo breccia nei loro sentimenti? Scegliendo Fotoregali.com viene fornita l’opportunità di customizzare centinaia di prodotti, dalle tele ai puzzle, selezionando molteplici supporti. L’eCommerce, operativo da oltre 15 anni, costituisce un autentico punto di riferimento del settore, merito di una proposta combinata con rapidità nelle consegne e l’eccellente rapporto qualità-prezzo.   

Gli articoli che si incontrano tra gli scaffali digitali dello store sono realizzati artigianalmente, con l’ausilio di moderni tool di personalizzazione e macchinari all’avanguardia. Anche i materiali utilizzati assicurano un’eccellente qualità di stampa. 

Nella proposta figurano, ad esempio, cuscini personalizzati, teli mare, parei, plaid, fotolibri, bandane, bavaglini, tazze, calamite, borracce, targhette in feltro, cover per smartphone o tablet e stampe su tela. 

La fase di customizzazione è molto semplice e non richiede particolari conoscenze. È possibile inserire frasi, clip-art, loghi o scritte, così da rendere il proprio progetto unico nel suo genere. Una volta ultimato questo step, i grafici analizzano ogni immagine, correggendo eventuali difetti e regolando la luminosità. 

A questo punto, l’utente può procedere al pagamento. Le modalità di transazione disponibili su Fotoregali.com sono completamente sicure: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario. Per quanto concerne le spedizioni sono portate a termine da corrieri affidabili e avvengono anche in 24/48 ore. I costi di consegna, poi, si azzerano in caso di importi superiori a 39 euro. 

Ad arricchire ulteriormente l’offerta giungono gli sconti del 30% attivi su una selezione di articoli. La promozione “Porta un amico”, invece, riserva ai neo iscritti uno sconto di 10 euro, mentre per chi è già cliente di 5 euro. Senza dimenticare la possibilità di creare un buono regalo dell’importo a scelta. 

Infine, qualora l’acquirente avesse bisogno di consigli o indicazioni, può rivolgersi al servizio di assistenza, raggiungibile tramite i numeri di telefono o via WhatsApp. In alternativa, con un click sulla sezione “FAQ”, si incontra una risposta immediata ai quesiti più frequenti. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Compatti, silenziosi e super efficienti: ecco il dispositivo che svolterà le tue giornate da casalinga

Alluvione nelle Marche, l’Associazione Stampa Online in aiuto della Croce Rossa di Senigallia