in

Caos sull’A1, grosso incidente tra sei auto e un tir: rallentamenti per più di 5 km

Oggi, in mattinata, sull’Autostrada del Sole A1, in direzione sud, un grosso incidente ha coinvolto ben sei auto e un mezzo pesante. In totale sono state undici le persone prese in carico dai soccorsi, e tra di loro anche dei bambini. Secondo i primi aggiornamenti, però, nessuno dovrebbe aver riportato conseguenze gravi.

incidente

Incidente sull’A1 Autostrada del Sole, coinvolte sei macchine e un tir

L’incidente sull’A1 è avvenuto al chilometro 295, poco prima dell’uscita di Impruneta. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco del comando di Firenze, la polizia stradale e diversi mezzi del 118 visto il numero di macchine coinvolte. A causa dello scontro si è creata una lunga coda in direzione Roma, più di 5 chilometri fra i caselli di Scandicci e Firenze Sud. Dopo Firenze Sud, poi, sono stati riscontrati altri rallentamenti per traffico intenso fino a Incisa-Reggello.

Sempre in mattinata, inoltre, si è verificato un altro incidente in una galleria del tratto Appennino. Anche questo ha provocato oltre quattro chilometri di coda tra Aglio e Calenzano, sempre in direzione Roma. >> Tutte le notizie di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

mascherina autisti

Covid, autisti e macchinisti positivi o in isolamento: trasporto in tilt

super green pass lavoro

Super Green Pass, guerra al Cdm: M5s e Lega si oppongono a Draghi (prove per il Quirinale?)