in

Verona, maxi incidente stradale: 6 mezzi coinvolti e traffico in tilt sulla A4

Questa mattina, 30 agosto 2021, si è verificato un incidente stradale sulla A4 a Verona. In tutto c’erano 6 mezzi coinvolti. I vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per togliere le vittime dalle lamiere. Traffico in tilt a causa del sinistro, infatti la strada è stata chiusa alla circolazione.

incidente A4 Verona

incidente A4 Verona (da veronasera.it)

Incidente A4 Verona 6 veicoli coinvolti e traffico in tilt

Il tutto è accaduto questa mattina intorno alle 6.30. Un maxi tamponamento che ha interessato 3 automobili e 3 pulmini. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Verona Est e Verona Sud in direzione Milano dell’autostrada A4. I vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero hanno raggiunto il luogo poco dopo le 6.30, con 2 mezzi e 5 uomini. I pompieri hanno liberato 6 persone, che erano rimaste intrappolate tra le lamiere del veicoli. Le operazioni di soccorso delle vittime hanno avuto fine intorno alle 8. I mezzi sono stati rimossi dalla strada e la circolazione ha ricominciato a fluire.

ARTICOLO | Autostrade, la viabilità in tempo reale e le ultime notizie sul traffico

ARTICOLO | Incendio palazzo a Milano, l’esperto di grattacieli: “Si è acceso come un fiammifero”

Sestri Levante incendio

Incidente A4 Verona: ancora traffico alle 9

La chiusura della corsia del tratto autostradale della A4 a Verona in direzione Milano, ha portato ad un traffico intenso che non si è concluso prima delle 9 di questa mattina. I vigili avevano chiuso l’autostrada fino alle 8 per permettere le operazioni di soccorso. Alle 8 poi hanno riaperto due corsie su tre, quella di sorpasso e quella centrale. Gli automobilisti hanno riscontrato parecchi disagi, la circolazione era chiusa sulla A4 dal casello di Verona sud in direzione Milano. I disagi sono proseguiti nel corso di tutta la mattinata con traffico intenso non solo nella zona del sinistro: alle ore 9 il sito dell’Autostrada Brescia-Padova segnalava ancora code e rallentamenti per oltre 10 chilometri.>>Tutte le notizie

covid ricoveri in italia cartabellotta gimbe

Covid, Cartabellotta: “Ricoveri dimezzati rispetto allo stesso numero di casi delle ondate precedenti”

Incendio palazzo via Antonini Milano cause

Incendio palazzo a Milano, la procura: “Ipotesi cortocircuito al 15esimo piano”