in

Incidente ad Artena: un uomo di 36 anni è rimasto schiacciato dal trattore

Incidente ad Artena, Comune della provincia romana, un uomo di 36 anni si è ribaltato oggi, 23 settembre 2021, con il trattore ed è morto rimanendo schiacciato dal mezzo agricolo. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente ad Artena

Incidente ad Artena: uomo di 36 anni muore schiacciato dal trattore

Questa mattina, 23 settembre 2021, verso le ore 11 ad Artena, in via Lo Schiavo, Emanuele D., 36 anni si è ribaltato con il trattore ed è morto rimanendo schiacciato sotto il mezzo agricolo. La notizia ha scosso la cittadina di Atena a sud di Roma, nell’Area Lepina, dove l’uomo era residente e molto conosciuto. Secondo una prima ricostruzione, Emanuele sembrerebbe essere morto sul colpo. Sul posto erano presenti i Vigili del fuoco di Colleferro e i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il mezzo è stato sequestrato e la salma della vittima è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Una tragedia simile era avvenuta anche all’inizio del 2019

La tragedia avvenuta questa mattina ad Artena ha riportato a galla un altro episodio simile che era avvenuto nella stessa località nel mese di maggio del 2019. In tale occasione, Roberto De Sbrocchi perse la vita in un incidente in campagna ribaltandosi con il trattore. Roberto era morto schiacciato dal peso del mezzo agricolo con cui si era ribaltato. Proprio come è accaduto questa mattina in via Lo Schiavo ad Emanuele.

Seguici sul nostro canale Telegram

La storia del jolly, la carta più misteriosa e controversa nel gioco d’azzardo

tullio de piscopo

Chi è Tullio De Piscopo: carriera, vita privata e curiosità sul cantautore