in

Tragico incidente a Fregene: un uomo di 33 anni ha perso la vita a bordo della sua Harley

Un uomo di 33 anni ha perso la vita ieri in un tragico incidente stradale a Fregene. Il grave sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno, presso Ponte Galeria, vicino Fregene. La giovane vittima, mentre si dirigeva al mare a Fregene in compagnia di un amico, ha perso il controllo della sua Harley Davidson in una curva, per poi scontrarsi contro una Skoda. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente Fregene

Terribile incidente stradale a Fregene: morto un uomo di 33 anni

Alessandro Solera ha perso la vita ieri intorno a mezzogiorno a seguito di un tragico incidente a Fregene. Lo scontro è avvenuto in Via Santa Maria di Galeria.  L’uomo, a bordo della sua Harley Davidson, si stava dirigendo al mare a Fregene in compagnia di un amico, anche lui in moto, quando ha perso il controllo del ciclomotore in una curva per poi andare a sbandare e sbattere contro una macchina. Alla guida dell’automobile c’era un uomo di 75 anni, che viaggiava in senso contrario. Uno schianto violento che non ha lasciato scampo al giovane 33enne residente a Vignanello. Alessandro era conosciuto e apprezzato anche a Civita Castellana, dove da ormai cinque anni gestiva il bar Mithos in piazza della Liberazione.

Sul posto è intervenuto immediatamente il XIV gruppo di Monte Mario della Polizia Locale, ma purtroppo per la giovane vittima non c’è stato niente da fare. Anche la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 si è rivelata inefficace. Ogni tentativo del personale sanitario di rianimarlo è stato inutile. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora aperte. La salma del giovane è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’autorità giuridica.

Il pensiero dell’amico su Instagram

Un amico gli ha voluto dedicare un pensiero su Instagram, pubblicando una foto. “Ci conoscevamo sin da quando giocavamo a nascondino e chiamarti fratello per me è sempre stato un onore. Hai sempre pensato per il bene degli altri e poco per il tuo. Eri e sei un fratello come io lo ero per te. Siamo cresciuti insieme e tutto questo adesso fa male”, si legge nel post scritto dall’amico.

Udinese-Juventus flop bianconero

Juventus, Allegri dopo il mezzo flop con l’Udinese: “Non si possono prendere gol così”

Bonus tv 2021

Bonus tv 2021: requisiti, quando richiederlo e come ottenerlo