in

Tragico incidente sulla Nola-Villa Literno nel Casertano: è morto un bimbo di 3 anni

Un bimbo di tre anni ha perso la vita nella notte durante un tragico incidente sulla superstrada Nola-Villa Literno nel Casertano. Il bambino era a bordo dell’automobile con il padre e un’altra persona, quando l’autovettura si è scontrata con un altro veicolo. L’impatto è stato violentissimo, e il piccolo ha sfondato il lunotto dell’auto sbalzando all’esterno dell’abitacolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente Nola-Villa Literno

Morto bimbo di tre anni: terribile incidente sulla Nola-Villa Literno

L’incidente è avvenuto questa notte sulla Nola-Villa Literno, nel Casertano. Il bambino stava viaggiando a bordo di una Smart Fortwo, in compagnia del padre, quando l’automobile è stata tamponata ad alta velocità da una Bmw con a bordo soltanto un conducente. L’impatto è stato talmente violento che il bambino ha sfondato il lunotto posteriore ed è sbalzato all’esterno dell’abitacolo, finendo sul cofano della Bmw. Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma nonostante la tempestività del 118, per il bambino non c’è stato niente da fare.

Le indagini degli inquirenti

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi dei militari dell’Arma. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Sant’Arpino e quelli della compagnia di Marcianise. Le due automobili coinvolte nello scontro sono state poste sotto sequestro. Il conducente della Bmw è stato denunciato per omicidio stradale. Sono in corso le ricerche degli inquirenti per capire se il bambino fosse protetto dalle cinture di sicurezze o se fosse libero di muoversi all’interno dell’autovettura. Il corpo della piccola vittima è stato portato all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

Seguici sul nostro canale Telegram

di maio mare draghi

Di Maio e il rientro lesto a Roma: Draghi non avrebbe preso bene le foto in spiaggia

Haiti terremoto e maltempo

Terremoto ad Haiti: bilancio spaventoso e forti preoccupazioni per l’uragano in arrivo