Vai al contenuto

Tragico incidente a Romano Canavese: perde la vita un uomo di 57 anni

15/12/2021 13:50

Questa mattina, poco prima delle 8, si è verificato un drammatico incidente stradale lungo la Circonvallazione che collega Romano Canavese a Ivrea, in provincia di Torino. Nello scontro sono state coinvolte una Fiat Stilo e una Nissan Micra. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat, morto sul colpo dopo che la sua auto è finita fuori strada.

Perugia incidente

Incidente a Romano Canavese, perde la vita un uomo di 57 anni

Nell’incidente avvenuto questa mattina a Romano Canavese, in regione Poarello, lungo la strada statale 26, ha perso la vita un uomo di 57 anni. Le sue generalità, però, non sono ancora state rese note. Nello scontro, poi, è rimasta ferita anche una donna di 54 anni di Strambino. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stata comunque trasportata in ospedale a Ivrea e risulta essere ancora sotto shock.

Sono da chiarire le dinamiche dell’incidente, e se ne stanno occupando i carabinieri di Strambino. Per permettere i rilievi, la Polizia municipale di Ivrea è stata costretta a chiudere la strada. Si tratta di un tratto di Statale 26 con due corsie per senso di marcia senza il guardrail. Sul posto, inoltre, sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Strambino e Castellamonte. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Falsi Green Pass: violati i sistemi sanitari di diverse regioni italiane

ARTICOLO | Hong Kong, incendio al World Trade Center: 300 persone intrappolate