in

Incidente stradale a Itri: un uomo ha perso la vita sulla statale “Appia”

Un uomo ha perso la vita questa mattina a seguito di un tragico incidente stradale a Itri, in provincia di Latina, sulla strada statale 7 Appia. Il traffico nella zona sta subendo notevoli rallentamenti. I rilievi sono in corso da parte della Polizia stradale. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente stradale Itri

Incidente stradale a Itri: morto un uomo

Questa mattina a Itri, poco dopo le ore 9, al chilometro 135 della via Appia, un uomo ha perso la vita a seguito di un terribile incidente stradale. La vittima era a bordo di una Fiat Punto quando si è scontrata contro un furgone. Le generalità dell’uomo non sono ancora state rese note. Sul posto è arrivato il 118 che, però, non ha potuto fare nulla per salvargli la vita. Il conducente dell’altro mezzo è rimasto ferito lievemente. La Polizia stradale sta effettuando i rilievi sul posto e il traffico nella zona dell’incidente sta subendo notevoli rallentamenti. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la protezione civile.

L’uomo a bordo della Fiat Punto guidava in direzione Formia, quando si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva nel senso di marcia opposta. L’impatto è stato violentissimo. Secondo le prime ricostruzioni la macchina avrebbe invaso l’altra corsia. A quel punto, l’impatto con il mezzo pesante è stato inevitabile. Il camion ha trascinato la Punto a bordo strada. L’esito dello scontro è stato fatale per l’uomo alla guida dell’automobile.

Desenzano incidente mortale

Desenzano: giovane 21enne muore a causa di un grave incidente stradale

Nicolò Zaniolo infortunio

Nicolò Zaniolo, torna a segnare dopo l’infortunio: «Questo per me è un nuovo inizio»