in

Torino, incidente lungo la tangenziale Sud: 2 feriti e traffico bloccato per ore

Sono sette i veicoli rimasti compromessi nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 09 Febbraio 2022 lungo la tangenziale Sud di Torino. La zona interessata è stata quella all’altezza tra Sito Interporto, punto dalla quale è stata chiusa la tangenziale e lo svincolo Allamano di Rivoli. Nel raccordo sud in direzione nord Milano-Aosta le auto sono rimaste per ore bloccate nel traffico a causa del sinistro. La polizia stradale di Torino, presente sul posto sta lavorando per ricostruire le dinamiche dell’impatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente tangenziale sud torino

Incidente sulla tangenziale Sud di Torino: sette i mezzi coinvolti

L’incidente che ha bloccato la tangenziale Sud di Torino, avvenuto poco prima delle 12 di questa mattina, ha visto coinvolti in totale sette mezzi. Un furgone, due carro attrezzi, un tir e due auto. Nel conteggio rientra anche l’auto trasportata dall’automezzo.

Dalle ultime notizie in circolazione, secondo la redazione di TorinoToday uno dei due carro attrezzi si sarebbe schiantato a sua volta con un tir causando un secondo tamponamento e coinvolgendo anche le due auto. La cabina di guida del carro attrezzi, dopo l’impatto con il tir è risultata essere completamente schiacciata. I due uomini presenti all’interno del mezzo sono rimasti feriti, ma non in gravi condizioni da quanto riportato dagli operatori del 118.

Incidente ad Albinea, frontale tra un’auto e una betoniera: morto un uomo

Tratto di strada bloccato al traffico: l’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente, lungo lo svincolo Allamano di Rivoli, sono giunti a prestare soccorso numerose ambulanze del 118. Presenti anche gli ausiliari dell’Ativa e la polizia stradale di Torino che sta lavorando per cercare di ricostruire le dinamiche dell’incidente non ancora molto chiare. La notizia è infatti in continuo aggiornamento.

Inoltre sono stati fatti atterrare l’elicottero Drago dei vigili del fuoco e l’elisoccorso per estrarre la vittima rimasta incastrata tra le lamiere del autocarro dopo il forte impatto con il tir. Le autorità hanno chiuso il tratto stradale interessato a traffico. L’uscita obbligatoria per tutti gli automobilisti in arrivo da Sud è stata quella di Sito Interporto. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Crisanti fuori dal coro

“Fuori dal coro”, Crisanti e la bomba contro le case farmaceutiche: “Già nel 2020 sapevano…”

Covid bollettino 9 febbraio 2022

Covid oggi ricoverati in netto calo così come i nuovi casi, ma ci sono 364 decessi