in

Incidente A4 Torino-Milano: 29enne investito e ucciso mentre controllava i danni all’auto

Tragico incidente sull’autostrada Torino Milano questa mattina prima dell’alba. Un ragazzo di 29 anni è sceso dall’auto per controllare i danni di un piccolo incidente ed è stato investito e ucciso. È accaduto questa mattina, venerdì 14 febbraio 2020, poco prima delle 6 all’altezza di Settimo. Non si conosce ancora l’identità della vittima, sappiamo che stava viaggiando in direzione Lombardia e all’improvviso ha tamponato un’Alfa Romeo 147 dopo lo svincolo di Settimo. Il ragazzo è sceso a controllare quali danni avesse subito quando è arrivata una Volkswagen Polo GT condotta da una donna che lo ha travolto. Inutili tutti i soccorsi.

incidente torino milano

Incidente Torino – Milano

La vittima è un ragazzo di neanche 30 anni di cui ancora non è stata rivelata l’identità. La donna che lo ha investito a bordo della Polo è ancora sotto shock. Non ci sono molti dettagli in più sull’incidente. La ricostruzione è abbastanza semplice, una serie di sfortunati eventi e la distrazione umana hanno portato a questa tragedia. Sul posto sono giunti di corsa i sanitari, ma non c’è stato niente da fare per il povero ragazzo. Tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani. I soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso.

incidente torino milano


Leggi anche: Milano, baby gang violenza esibita su Instagram: pistole, mitragliette e tirapugni

I soccorsi e la polizia

Insieme ai sanitari è giunta sul posto la polizia di Novara e di Torino. Gli agenti stanno ancora eseguendo i rilievi dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Oltre alla vittima, altre due persone sono state ferite, ma fortunatamente non è niente di grave. Solo qualche lieve ferita. Al momento l’autostrada è stata chiusa in quel tratto per permettere i soccorsi con uscita obbligatoria a Settimo. Sul posto si sono create lunghe code. L’autostrada è stata chiusa per 4 ore consentire i soccorsi con uscita obbligatoria a Settimo. Per i veicoli provenienti dalla tangenziale il traffico è stato incanalato sulla strada regionale 11.

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Paradisiaca!»

belen rodriguez figlio

Belen Rodriguez il figlio sul tram fa scalpore, social incredulo: «Che ci fate sullo ‘spostapovery?’»