in

Iva Zanicchi e il Covid, non è ancora finita: «Non leggo più, per non parlare dei capelli…»

Lo scorso dicembre Iva Zanicchi aveva raccontato in lacrime a ‘Verissimo’ di aver sconfitto il Coronavirus. A distanza di qualche mese la cantante ha confessato in un’intervista concessa a “Sogno” di essere alle prese con le dure conseguenze della malattia. Un dramma interminabile per l’opinionista dell’«Isola dei famosi», che ha perso anche un fratello per la pandemia.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, il dolore per la morte di Lilly: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più”

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e il Covid, non è ancora finita: «Non leggo più, per non parlare dei capelli…»

«All’ospedale di Vimercate mi hanno curato benissimo, devo ringraziare tutti. Ho sentito l’affetto grande di tante persone che mi hanno aiutato davvero. Adesso c’è la convalescenza, ho ancora qualche problema ma insomma spero di superare bene», aveva detto all’indomani della guarigione Iva Zanicchi, che aveva raccontato la sua esperienza proprio per incoraggiare gli anziani. «Sono stati giorni bruttissimi ma credo di averli superati ormai. Mi sento un po’ sconquassata, mi sento un sacco vuoto ma è normale mi dicono dopo i giorni brutti che ho passato. Ho avuto problemi, ho avuto la polmonite bilaterale, poi ho avuto l’ossigeno», aveva precisato la cantante. Evidentemente si sbagliava: nel corso dell’intervista a “Sogno” ha confidato infatti di avere ancora gravi problemi di salute dovuti proprio al Covid-19. Una battaglia lunghissima: «Perdita di capelli e abbassamento della vista, cosa che mi dispiace moltissimo perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo. Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio», ha spiegato l’opinionista tv, elencando i problemi.

Iva Zanicchi

La verità sull’Isola dei famosi? «La gente non ci crede, ma…»

Quando la ritroveremo in tv? Recentemente l’abbiamo vista all’Isola dei famosi 2021, definita da lei “crudele”: «La gente non crede che i concorrenti patiscono davvero la fame, invece si. Fame e solitudine. Ci sono i cameraman e i tecnici che montano i giochi, ma hanno il divieto assoluto di parlare», ha ammesso Iva Zanicchi, nel tentativo di mettere a tacere i rumors che definiscono il reality show di Canale 5 poco veritiero. Leggi anche l’articolo —> Dove abita Iva Zanicchi? Le immagini della magnifica villetta in Brianza

Zanicchi covid

 

Leonardo Spinazzola, dopo l’infortunio ricarica le energie in famiglia e parte per l’intervento

Denise Pipitone, Piera Maggio smentita dall’ex marito Toni Pipitone: la sua verità sui fatti di 17 anni fa