in

Jane Alexander Instagram sfrenata, benda sugli occhi e ‘lumacone’ in bocca: “50 sfumature di…”

Su Instagram Jane Alexander non è nuova a provocazioni. L’attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana, diventata famosa nel 2003 grazie alla serie tv in costume di Cinzia Th Torrini Elisa Di Rivombrosa, in cui ha interpretato la perfida marchesa Lucrezia Van Necker, ha postato una Instagram Story davvero libidinosa. Si tratta di un ricordo, un ritratto professionale realizzato qualche anno fa, che sembra preso direttamente dal set di ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’, film del 2015 diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, ispirato all’omonimo romanzo scritto da scritto da E. L. James.

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram sfrenata, benda sugli occhi e ‘lumacone’ in bocca: “50 sfumature di…”

Provocante, sensuale ed eccitante. Nella foto postata da Jane Alexander in una Instagram Story c’è tanto spazio all’immaginazione: la fantasia dei fan può galoppare veloce. Lo scatto mostra l’attrice con una benda sugli occhi e un ‘lumacone’ in bocca. Capelli lunghi e intimo che si intravede appena. Si tratta, infatti, di un primo piano molto audace. “Si l’ho fatto davvero. Erano lumache di…”, recita la didascalia che accompagna il ritratto intrigante. Non ci sono i commenti, perché si tratta di un ricordo caricato in una storia, ma siamo certi che l’attrice sia stata sommersa da complimenti e messaggi di ogni tipo, anche spinti e coloriti. Non smette mai di stupire Jane…

Jane Alexander

Attrice, modella e doppiatrice: il successo con ‘Elisa di Rivombrosa’

Jane Alexander è nata a Watford nel 1972 da padre britannico e da madre croata. Da giovanissima si trasferisce in Italia, dove comincia a muovere i primi passi come modella e attrice, ma anche doppiatrice, seguendo così le orme dei genitori. L’esordio sul grande schermo nel 1993 nel film Le donne non vogliono più di Pino Quartullo; due anni dopo L’uomo delle stelle per la regia di Giuseppe Tornatore. Poi tante fiction: dalla già citata Elisa Di Rivombrosa a Ho sposato un calciatore. Nel mezzo un calendario hot e il ruolo di inviata al programma Mistero. Nel 2018 ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram stratosferica, solo una camicia addosso: «Femmina vulcanica»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Michela Persico Instagram

Michela Persico positiva al Coronavirus: rassicura i fan su Instagram

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram “tutta sostanza” nella mise casalinga, regina ai fornelli: «Cenetta romantica?»