in

Jane Alexander oggi ancora più sensuale: «Ullapeppa! Più lunghe le gambe o la palma dietro?»

Per Jane Alexander il tempo sembra scorrere al contrario. L’attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana, classe 1972, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la mostra in costume. La cattiva di ‘Elisa di Rivombrosa’, fiction diretta da Cinzia Th Torrini, ora in replica il sabato pomeriggio du Canale 5, appare in forma smagliante. Gambe meravigliose, fisico statuario. Un corpo quello dell’attrice capace di far impallidire qualunque ventenne.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo in costume in Sicilia, la foto a 40 anni fa impazzire: «Mamma mia che Miss…»

Jane Alexander

Jane Alexander oggi ancora più sensuale: «Ullapeppa! Più lunghe le gambe o la palma dietro?»

Jane Alexander sempre affascinante, irresistibile. L’attrice di origini inglesi ha postato una foto realizzata a Rapallo, che ha ricevuto centinaia di complimenti. Il costume intero blu le sta di incanto, è favolosa. In primo piano le curve sinuose, il décolleté generoso, ma soprattutto le gambe lunghe e toniche. Corpo baciato dal sole, sorriso incredibile. «Arrivate. Che posto stupendo! Rapallo già passando in macchina mi ha rapita. Ha una classe, qualcosa di speciale, si sente nell’aria», si legge nella didascalia che fa da corredo all’istantanea, che è stata realizzata da una cara amica della 47enne. «Tutto con la mia adorata Benedetta Mazza, che scatta delle foto pazzesche e mi fa ridere, sempre. Meglio di così!», ha aggiunto la rossa. Oltre 3mila mi piace e decine di complimenti all’indirizzo dell’attrice, famosa per fiction di successo come ‘Ho sposato un calciatore’ e ‘Il commissario Coliandro’, senza contare il ruolo di inviata a ‘Mistero’.

Follower in delirio per la cattiva di ‘Elisa di Rivombrosa’

Tante le interazioni positive volte ad esaltare le curve pazzesche di Jane Alexander: «Da perderci la testa», ha scritto un ammiratore dell’attrice; «Sei magnifica sempre», ha aggiunto un utente; «Ullapeppa», ha esclamato un fan rimasto senza parole. E ancora: «Io trovo che sei più sexy con i costumi interi … ma è una mia opinione», «Splendido posto, stupenda tu», «Simpatica e solare! Che bello avere una amica come te!!!», «Che fisico, ragazzi», «Quanto sei affascinante», «La perfezione proprio», «Che panorama», «Son più lunghe le gambe… o la palma?», «Superlativa», per citarne qualcun altro. Che dire? L’attrice si difende bene oggi, colpisce ancora.

View this post on Instagram

Stasera ci sarà la prima de @ilcinemanonsiferma, il film che abbiamo girato durante il lockdown, nelle nostre case, con i nostri mezzi, perché per noi, appunto, il cinema non si ferma. Abbiamo lavorato tanto, per beneficenza, e ne andiamo fieri, quindi quando ci hanno detto che il film avrebbe aperto al @ischiaglobalfest, siamo stati felicissimi! Ora mi godo il mare, ma stasera @gianmarco.amicarelli ed io ci sistemiamo e ci andiamo a vedere il film, e con noi altri protagonisti: @kasparcapparoni, @veronica.maccarrone, @nicolasvaporidis. Insomma, sono emozionata e curiosa, perché anche noi lo vediamo stasera per la prima volta! ( l'emozione si capisce anche perché ho scritto tutto a getto, ma so che capirete.) Buona serata a voi! Photo @gianmarco.amicarelli Wearing costume double face @balajanas_ Collana @manufatto__official Location @hotel_lamadonnina #summer2020 #summervibes #bathingsuit #storyofjane #happy

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander costume super hot, ‘esplosione di sensualità’: «Vorrei essere il tuo toy boy»

(Jane Alexander Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisa De Panicis Instagram, passeggiata in bicicletta e micro bikini: «Beato quel sellino!»

Sanremo 2021 date ufficiali e spoiler, Amadeus su De Filippi: «Tutto è possibile», e la Ferragni?