in

Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sensuale da morire»

A quasi 50 anni è una delle showgirl più seguite sui social. I suoi scatti peccaminosi sono tra i più cliccati e visti. Stiamo parlando di Justine Mattera, soubrette, indossatrice e conduttrice di origini americane, famosa per aver esordito assieme all’ex marito Paolo Limiti nel programma Ci vediamo in tv alla fine degli anni Novanta. Oggi è una stella del web: su Instagram le sue foto, spesso frutto di shooting professionali, non passano certamente inosservati. L’ultimo post? Non fa eccezione. Mostra tutto il sex appeal innato della sosia di Marilyn Monroe.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sensuale da morire»

L’ultimo foto su Instagram ritrae Justine Mattera con addosso soltanto una camicia aperta, da cui si vede un sensuale reggiseno di pizzo bianco. Distesa sul divano come una dea, la showgirl si morde le labbra e le dita delle mani. Capelli mossi e sguardo perso nel vuoto completano lo scatto in bianco e nero, che ha ricevuto in poche ore oltre 4mila mi piace. «Quant’è bella l’idea di una presenza che fa rumore pure nel silenzio, nella lontananza e nel pensiero?», recita la breve didascalia che accompagna la foto osé. Cosa avrà voluto dire la showgirl? Decine i complimenti: i follower si sono concentrati più sulla sua avvenenza, che sul messaggio sibillino. «Sei stupenda», ha scritto un fan. «Foto splendida e magnifica», ha aggiunto un utente. «Fantastica», ha postato lapidario un ammiratore. E ancora: «Donna sensuale», «Fai un rumore pazzesco tu», «Che bella che sei», «Sei meravigliosa», «Bellissima, sei il top», «Wow super sexy», «Bellissima da morire…», per citarne qualcun altro. Insomma sembra proprio che Justine Mattera metta d’accordo tutti.

Come fa a tenersi in forma così?

Justine Mattera sembra aver ritrovato una nuova primavera professionale su Instagram. In un’intervista di qualche tempo pubblicata su “Il Giornale Off” la soubrette ha spiegato di essere molto più felice oggi del suo corpo che in gioventù: «Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio!». Il segreto della sua bellezza? Lo sport. La sua grande passione è il triathlon: «La passione è nata l’anno scorso quando mi hanno proposto di partecipare ad una gara. Io già avevo avuto esperienze di mezze maratone e da piccola nuotavo, quindi aggiungendo la bici ho iniziato a gareggiare nel triathlon. (…) È una disciplina dura e il tuo corpo ha bisogno di essere ben allenato e preparato per affrontarlo».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram: seno nudo da brivido, la rete sull’abito non copre i capezzoli (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

gf vip 2020 wanda nara

GF Vip 2020 Wanda Nara incontenibile non solo nella scollatura: «Risata sguaiata in faccia a Pago… tu?»

Le Donatella Instagram

Le Donatella Instagram, Giulia con indosso solo un paio di slip è una bomba di sensualità