in

Justine Mattera Instagram, seducente in reggiseno: «Che donna!»

Justine Mattera è la regina indiscussa di Instagram. Le sue foto artistiche sono sempre dei veri e propri capolavori. Poche ore fa Justine ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero decisamente “piccante”. Il suo fisico scolpito può far invidia a moltissime ventenni. Justine con i suoi capelli ricci e biondi e i suoi occhioni chiari sembra proprio una bambolina. La sua innata sensualità, esaltata dal look “esagerato”, la rende irresistibile agli occhi degli ammiratori. Non c’è nulla da fare, è impossibile ignorare uno spettacolo del genere. Il post in pochissimo tempo è stato apprezzato moltissimo dai suoi followers, che lo hanno invaso di like e commenti.

Justine Mattera

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, seducente in body: «Sei un sogno proibito!»

Justine Mattera Instagram: seducente in reggiseno

La bellissima Justine Mattera ha incantato tutti i suoi ammiratori con una sua foto a dir poco sensazionale. Nello scatto in bianco e nero la showgirl indossa soltanto pantalone e reggiseno. Il suo esplosivo “davanzale” è uno spettacolo per gli occhi dei followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti. Anche la sua espressione un po’ sognante è qualcosa di irresistibile. Infine, i capelli scompigliati dalle sue mani rendono l’immagine decisamente “bollente”. La bellezza di Justine è senza tempo. Un vero e proprio capolavoro artistico da ammirare per ore.

I commenti dei followers

Justine Mattera ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo décolleté ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei ancora più bella in questo anno nuovo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei sempre fantastica e sensuale oltre che bellissima». Un follower ha commentato: «Che donna meravigliosa!»  Un ammiratore romanticamente le ha detto: «E quando il caldo è rovente, anche l’inverno più rigido sembra mite… in apparenza. Stupenda, ed oltre gli schemi convenzionali». Infine, un fan birichino ha concluso dicendo: «Bellissima, hai un seno stupendo!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, sensuale in mutandine e canottiera: «Adoro!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Salvini papa francesco

Matteo Salvini, Papa Francesco parodia: «Macché mancanza di rispetto, fatevi una risata»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, triangolo impalpabile omaggia il decolleté, imbattibile: «Sei di marmo»