in

Justine Mattera Instagram, scosciata in intimo: «Questa foto è volgare, da maial**a»

Ormai i fan si saranno abituati agli scatti audaci di Justine Mattera, che grazie ad Instagram sta vivendo una nuova primavera professionale caratterizzata spesso e volentieri da shooting fotografici  ad alto contenuto osé. La splendida showgirl, complice il suo corpo da urlo, si presta spesso ad indossare capi di lingerie e intimo. L’ultima foto pubblicata sui social non è stata accolta con entusiasmo da tutti gli utenti, che l’hanno trovata ‘eccessivamente volgare’.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, scosciata in intimo: «Questa foto è volgare, da maial**a»

«Nahhh non mi fanno male le gambe per niente. Dopo la mezza maratona di ieri si prospetta la maratona quotidiana», recita la didascalia che accompagna l’ultimo post audace di Justine Mattera, che, come saprete, è un’appassionata di ciclismo. La foto mostra Justine Mattera seduta su una poltrona con addosso uno slip nero e un micro top. A rendere eccitante lo scatto gli stivali di pelle nera alti, che completano l’outfit intrigante della 48enne newyorkese, che vive e lavora in Italia dal 1994. Molti utenti però, forse proprio per la postura scomposta e lo sguardo ammiccante, hanno trovato il ritratto non solo provocante, ma proprio volgare. «Hai tante belle foto ma questa mi sembra un po’ volgare… un po’ da mai**ona», ha osservato un fan. Un commento che ha suscitato decine di interazioni. Una follower ha aggiunto a difesa della showgirl: «Io vedo una donna bellissima… Sexy ecct.. Se tu vedi una ma**lata stai proiettando il maiale che c’è in te a meno che come ma**lata intendi che è una gran fi*a!». Un commento che è piaciuto a Justine Mattera, che ha applaudito virtualmente: «Brava esatto». Sempre la soubrette ha replicato rivolgendosi al follower che l’ha accusata: «Pure io trovo la tua foto profilo volgare ed insulsa ma non dovresti fartene un dramma». E ancora: «Era un servizio fotografico. A me piace».

«Non so se ci siamo capiti: hai il fisico di una 20 enne. Sei magnifica», non sono mancati complimenti

In basso allo scatto eccitante non sono mancati ovviamente tanti complimenti: «Con la tua età sei fantastica», ha scritto una fan. «Non so se ci siamo capiti: hai il fisico di una 20 enne, ti ho fatto complimento. Sei magnifica», ha aggiunto un’altra. «Stupenda la donna dei sogni, sportiva, seducente e intelligente. Cosa puoi volere più dalla vita», ha postato un fan. «Che scosciata super», ha chiosato un altro. Che dire? I commenti ‘al miele’ neppure sono mancati.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram: seno nudo da brivido, la rete sull’abito non copre i capezzoli (FOTO)

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, gioco bollente in slip e pistole d’acqua:«Voglio partecipare anche io!»

Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che sirenetta!»