Vai al contenuto

La Ruota della Fortuna, Malgioglio rimprovera Samira Lui: “Così non sei sensuale”

28/12/2025 23:04 - Aggiornamento 28/12/2025 23:18

Samira Lui puntata oggi incidente vestito

La puntata de La Ruota della Fortuna andata in onda domenica 28 dicembre 2025 ha regalato uno dei momenti più commentati della stagione. Protagonisti assoluti Cristiano Malgioglio e Samira Lui, con un siparietto diventato subito virale.

Ad aprire la serata è stato Gerry Scotti, che ha salutato il pubblico e accolto in studio Samira Lui, svelando però un piccolo retroscena avvenuto pochi minuti prima dell’inizio della diretta.

L’incidente al vestito di Samira Lui prima della diretta

Il conduttore ha raccontato che, dietro le quinte, c’era stato un imprevisto legato all’abito di Samira Lui. La scollatura del vestito, infatti, si era leggermente scucita, costringendo la produzione a intervenire in fretta.

“Tutti a correre, ma per fortuna abbiamo risolto subito”, ha spiegato Scotti con il sorriso, rassicurando il pubblico e trasformando l’incidente in un momento di leggerezza. Un episodio che ha contribuito a rendere ancora più spontanea l’atmosfera della puntata.

L’arrivo di Cristiano Malgioglio in studio

Il vero colpo di scena è arrivato con l’ingresso di Cristiano Malgioglio, ospite speciale della serata. Il cantautore è entrato in studio cantando il suo nuovo brano Chi lo sa, percorrendo la celebre scalinata tra applausi e battute, non senza qualche attimo di equilibrio precario.

Una volta raggiunti Gerry Scotti e Samira Lui al centro dello studio, Malgioglio ha raccontato di seguire ogni sera il programma, definendolo il suo “momento di relax”.

La bacchetta a Samira: “Le caselle vanno accarezzate”

Dopo l’esibizione, Malgioglio si è avvicinato al tabellone osservando con attenzione il modo in cui Samira Lui scopriva le lettere. A quel punto è arrivata la battuta che ha fatto esplodere lo studio.

“Tu fai così, come se non te ne fregasse niente”, ha detto l’artista, mostrando come, secondo lui, bisognerebbe sfiorare lo schermo. “Le devi accarezzare, devi essere più sensuale”.

Il video

Samira ha incassato il rimprovero con ironia, mentre Gerry Scotti ha colto l’occasione per svelare un retroscena divertente.

Il retroscena raccontato da Gerry Scotti

“Non te l’avevo detto, ma lo sapevo”, ha raccontato Scotti rivolgendosi a Samira. “Malgioglio mi aveva chiamato dicendo: ‘Io vengo, ma dopo devo spiegare a quella come si toccano le caselle’”.

La risposta di Samira Lui ha chiuso il siparietto: “Devo fare un po’ di pratica”, ha detto sorridendo, tra gli applausi del pubblico.

La partita e il risultato finale

Dopo l’uscita di scena di Malgioglio, la puntata è proseguita con il gioco. A difendere il titolo era ancora una volta Jimmy, che si è confermato campione della serata.

Alla Ruota delle Meraviglie, però, la fortuna non lo ha assistito: tutte e tre le buste finali erano rosse, costringendolo a rinunciare a premi importanti da 15mila, 5mila e 100mila euro.

Nonostante la beffa finale, Jimmy ha chiuso la puntata con 10.200 euro e un bottino complessivo di 50.800 euro in tre serate.

Il momento più commentato sui social

Tra incidente al vestito, battute di Malgioglio e ironia di Samira Lui, la puntata del 28 dicembre si è confermata una delle più chiacchierate sui social. Ancora una volta La Ruota della Fortuna ha dimostrato di saper mescolare gioco e spettacolo, mantenendo alta l’attenzione del pubblico.

Continua a leggere su UrbanPost