in

‘La vita in diretta’, Gigi D’Alessio domanda piccante alla moglie di Amadeus: gelo in studio

La vita in diretta, sulla scia della 70esima edizione del Festival di Sanremo, tenta il colpaccio e prova a sorpassare Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che finora ha avuto campo libero. Tra gli inviati speciali del programma di Raiuno condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini vi è Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse canora.

la vita in diretta

‘La vita in diretta’, Gigi D’Alessio domanda piccante alla moglie di Amadeus: gelo in studio

Oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, Giovanna Civitillo, inviata impeccabile, ha mostrato ad inizio puntata la temutissima scala di Sanremo che è stata scesa ieri dal marito, ma anche dall’amico fraterno di questi Fiorello, dalle prime donne Diletta Leotta e Rula Jebreal, dai big in gara. Lo stesso Al Bano, super ospite assieme a Romina Power, ha rischiato di fare un capitombolo e così sarebbe stato se non ci fosse stato l’intervento tempestivo della sua partner di scena. Dopo questo breve sketch, Giovanna Civitillo fuori dall’Ariston ha fermato Gigi D’Alessio, che è stato invitato stasera per esibirsi. L’artista partenopeo ha ricordato il Festival di Sanremo che lo ha visto esibirsi col brano Non dirgli mai. Per stemperare la tensione il compagno di Anna Tatangelo ha chiosato: «Sanremo o ti spalanca le porte del successo o ti fa chiudere pure quelle di casa». Un modo per far capire come il Festival sia molto più che una vetrina internazionale, un trampolino di lancio. 

La vita in diretta

«Da quanto tempo non lo fate tu e Amadeus?»

Con la stessa dose di humour Gigi D’Alessio ha detto, rivolgendosi a Giovanna Civitillo: «Ma io non voglio essere intervistato, tanto i cantanti dicono sempre le stesse cose, sono emozionati… io voglio fare l’intervistatore!». Afferrando il microfono il cantante, reduce dal successo di 20 anni che siamo italiani, ha domandato: «Da quando tempo non dormi?». La compagna di Amadeus ha spiegato di aver preparato diverse camomille in questi mesi per calmare l’ansia del conduttore. «Ma dicci, Amadeus fa le prove davanti allo specchio?». «No, no», ha replicato l’ex soubrette de L’eredità. Poi la domanda piccante: «Da quanto tempo non lo fate con Amadeus?». La Civitillo visibilmente imbarazzata non ha risposto. Gelo anche in studio, nell’imbarazzo generale. 

leggi anche l’articolo —> Amadeus geloso di Giovanna Civitillo: «Con mia moglie? Anche quattro volte al giorno»

palermo passeggino

Palermo, rubato passeggino di una bimba disabile: l’appello dei genitori

Barbara Bouchet

Barbara Bouchet: «Ho scoperto di avere un nipote dai giornali»