in

Luciana scomparsa a Roma news, trovata la sua auto: chiavi sul sedile, le parole di un testimone

Luciana scomparsa a Roma news a Chi l’ha visto?: nella puntata di mercoledì 8 aprile il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli si è occupato del caso relativo alla misteriosa sparizione della 27enne, insegnante di lingue nonché amante degli animali e volontaria presso un canile della Capitale, di cui si sono perse le tracce la notte a cavallo fra il 3 e 4 aprile scorso.

Luciana Martinelli scomparsa news Chi l'ha visto?

Luciana Martinelli: cosa ha detto al meccanico poche ore prima di sparire

Secondo la ricostruzione la ragazza, che abita con la sorella e il cognato nel quartiere Tiburtino di Roma, Luciana Martinelli ha lasciato i suoi due cani, è salita in macchina ed ha fatto perdere le sue tracce, forse all’alba del 4 aprile. La sorella in trasmissione ha riferito che Luciana era insofferente per le restrizioni imposte a tutti a causa della emergenza sanitaria da Coronavirus. “Questa situazione l’aveva tanto stressata”, ha spiegato la ragazza a Chi l’ha visto? Durante la diretta della trasmissione è arrivata poi la testimonianza del meccanico che le avrebbe parlato venerdi mattina: Luciana chiedeva i cavi per rimettere in moto la macchina perché la batteria della vettura si era scaricata. Era venerdì mattina, e nella notte Luciana è scomparsa, proprio in auto, sebbene al meccanico avesse detto “Io la macchina non la prendo mai”.

Luciana Martinelli scomparsa news Chi l'ha visto?

Trovata l’auto di Luciana: le chiavi erano sul sedile, il mistero si infittisce

Chi l’ha visto? poche ore fa attraverso la propria pagina Facebook ufficiale ha diffuso un importante aggiornamento sul caso: grazie alla segnalazione di un telespettatore, sul Lungotevere Flaminio è stata ritrovata l’auto di Luciana. All’interno dell’auto, una Volkswagen Up, c’erano le chiavi sul sedile posteriore. Perché Luciana ha abbandonato la sua vettura? Si è allontanata con qualcuno? Le è successo qualcosa di brutto? La famiglia è letteralmente disperata e teme il peggio.

Luciana scomparsa a Roma: l’appello di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:verdi
Capelli:rossi
Abbigliamento:lungo cappotto verde militare, jeans
Segni particolari:tatuaggio sulla spalle sinistra raffigurante un cagnolino che porge la zampa a una mano
Scomparso da:Roma, zona Tiburtina
Data della scomparsa:04/04/2020
Data pubblicazione:07/04/2020

Luciana, 27 anni, insegnante di lingue per bambini, vive a Roma, zona Tiburtina, con la sorella. La notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile è uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera targata EV553PH, e non è più rientrata. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie. Nemmeno l’auto è stata ritrovata. Ha con sé i documenti ma non il cellulare, che è rimasto a casa.

Luciana Martinelli scomparsa e la sorella, foto Chi l'ha visto?

Lutzu

Coronavirus, Marco Lutzu dona “kit di sopravvivenza’ alle aziende: «Copywriting essenziale per ripartire»

coronavirus restrizioni

Coronavirus restrizioni prorogate fino al 3 maggio, Conte: «Riaprendo, vanificheremmo i risultati»