in

Ludovica Bizzaglia Instagram culotte nere e micro top, dito tra le labbra: «Roscia de capelli…»

Capelli rossi, sguardo da cerbiatto, Ludovica Bizzaglia non passa inosservata nella marea di post Instagram da cui si viene istantaneamente invasi. Gli ultimi scatti, poi, sono una vera e propria attrazione. Dal bianco al nero in poche ore, i look della Bizzaglia fanno sussultare gli oltre 811 mila followers attivi sull’account social dell’attrice. Ventiquattrenne romana, Ludovica è una giovane attrice del panorama cinematografico italiano. Dal debutto nel 2008 – appena dodicenne – nella sit-com di Rai Gulp Appuntamento al tubo, la Bizzaglia è riuscita a ritagliarsi i propri spazi in televisione così come al cinema.

ludovica bizzaglia instagram

Ludovica Bizzaglia Instagram, sensuale ed intrigante: “Che bomba”

Amore 14 di Federico Moccia, Al di là del lago, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, fino al vero successo nel 2014 con la fiction Rai Un’altra vita, Ludovica è ormai un volto familiare nelle case degli italiani. E ‘fuori onda’ è su Instagram che si fa notare con scatti freschi e molto spesso sensuali. Come gli ultimi. ‘Sprofondata’ per terra con la schiena poggiata ad un divano, la Bizzaglia posa seducente con la mano tra le labbra: micro top nero arricciato e culotte a vita alta svelano le forme dell’attrice. “Che bomba”, i commenti sono in agguato. “Ma che meraviglia che sei”, “Sei troppo bona”, “Sei splendida”. Non manca un malizioso proverbio sui colori della Bizzaglia: “Roscia de capelli…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che schifo questo fiore di loto, è uscito dal fango Ma tu ami questo fango, ha partorito questo fiore di loto

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

“Tanto bella da essere illegale”

Basta sfogliare di appena un post l’account di Ludovica per godere di un’ulteriore visione incantevole: in un costume intero bianco e rivelatore, la Bizzaglia esce dalle acque cristalline delle Maldive. Capelli bagnati, curve sinuose, l’attrice si staglia nella meravigliosa cornice, quadro dello scatto. “Woow”, il ritratto è ammirevole. “Un sogno”, scrivono i fan, “Innamorati di te”, “Incantevole… una sirena che esce dall’acqua”, “Tanto bella da essere illegale”, “Che fiore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blue Mind: The Surprising Science That Shows How Being Near, In , On, Or Under Water Can Make You Happier, Healthier, More Connected, And Better At What You Do.

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Leggi anche —> Manuela Arcuri Instagram camicia a fior di glutei, “cosce senza fine”: «Belen & Co possono farti da colf»

Elisa De Panicis Instagram, irresistibile in intimo: «Che décolleté esplosivo!»

Floriana Messina Instagram, scollatura da capogiro: «Che mongolfiere!»