in

Marano Vicentino, tragedia all’alba: 19enne in bicicletta investito e ucciso

7 agosto 2021 – Incidente mortale a Marano Vicentino. A perdere la vita un giovanissimo ciclista, (N. A. le iniziali del suo nome), appena 19 anni. Intorno alle 5:30 l’impatto contro un’autovettura che circolava sulla strada provinciale Maranese: i soccorsi si sono rivelati inutili.

palermo

Tragico incidente a Marano Vicentino

Incidente mortale all’alba a Marano Vicentino, dove un ragazzo di 19 anni in bicicletta, N.A., è stato investito e ucciso da un’auto che percorreva la strada provinciale Maranese nella sua stessa direzione. La tragedia si è consumata intorno alle 5.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del Suem, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. La dinamica dell’incidente e gli accertamenti sono al vaglio dei carabinieri di Thiene.

ARTICOLO | Terribile incidente sull’A15 a Parma: operaio morto travolto da una ruspa

marano vicentino incidente

L’investitore

Giovanissimo anche l’automobilista responsabile per l’investimento del ragazzo in bicicletta. V.N. le sue iniziali, anch’egli residente nei pressi di Marano Vicentino, il ragazzo di 23 anni si trovava alla guida di un’Alfa Romeo. Ora è indagato per omicidio stradale. >> Novara, l’incidente all’incrocio è mortale per un motociclista

reggio calabria sushi

Reggio Calabria, 25mila euro di sushi sequestrato: “Sporco, congelato e infestato da scarafaggi”

Francesco Giorgino

Francesco Giorgino festeggia 30 anni al Tg 1: «Se faccio il giornalista lo devo a mia nonna»