in

Mario Balotelli vuole la Nazionale: “Se Mancini mi chiama torno a piedi dalla Turchia”

L’ultimo ricordo di Mario Balotelli con la maglia della Nazionale di calcio risale a settembre del 2018. Super Mario lasciava a testa bassa il prato dello Stadio Renato-Dall’Ara di Bologna, dopo 62 minuti senza gol contro la Polonia, in Nations League (1-1). (Continua a leggere dopo la foto)

balotelli in nazionale?

Più di tre anni dopo, Balotelli (36 presenze e14 gol in Nazionale) non ha ancora alcuna voglia di dire addio alla maglia della selezione italiana, rassicurato anche da alcune parole di apertura del ct Roberto Mancini. Adesso Mario gioca in Turchia, nell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, dopo i passaggi a Nizza, Marsiglia, Brescia e Monza, l’ex bad boy di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool sta bene. A 31 anni è ancora pieno di ambizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

mario balotelli adana demirspor

Mario Balotelli: “Lascerei la Turchia a piedi adesso se sapessi che a marzo sarò nella Nazionale italiana”

Sul canale Twitch di Ocw Sports, Mario Balotelli, 5 gol e 2 assist in 12 presenze in questa stagione, ha parlato della sua voglia di riconquistare la maglia azzurra. “Sto bene dopo gli ultimi due anni e mezzo, mi sento pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno. Lascerei la Turchia a piedi adesso se sapessi che a marzo sarò nella nazionale italiana”, ha spiegato prima, prima di parlare del rapporto speciale tra lui e Roberto Mancini.

“Abbiamo un rapporto aperto e ottimo, mi ha detto cosa si aspettava da me per poter tornare in Nazionale. E lo farò. L’ho sentito di recente? Sì. Mancini non mi ha ancora chiamato perché conosce il mio potenziale e io non sono ancora a quel livello. Ora ho tempo fino a marzo per arrivare al top del mio gioco. Non sono qui per lamentarmi di non essere stato convocato. Non sono poi così lontano dal mio top, devo solo lavorare”, ha concluso deciso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultimo monitoraggio Iss: crescono incidenza e ospedalizzazioni, stabile l’indice Rt

quali sintomi fare tampone

Quando fare il tampone? I sette sintomi che insieme predicono il Covid-19