in

Martina Luchena Instagram, senza veli dopo la doccia: «Il corpo di una donna non è mai volgare»

Martina Luchena concede ai suoi fan su Instagram uno scatto senza veli. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, oggi affermata influencer, classe 1993, ha pubblicato una foto che la ritrae fuori dalla doccia in bagno come ‘mamma l’ha fatto’. Sulla scia della popolarità, ottenuta grazie al dating show di Canale 5, dove aveva partecipato per conquistare il cuore dell’ex cestista Riccardo Gismondi, è diventata una modella e testimonial di successo.

Martina Luchena

Martina Luchena Instagram, senza veli dopo la doccia: «Il corpo di una donna mai volgare»

Uno scatto sensuale arriva dal profilo Instagram di Martina Luchena, che ha deciso di mostrarsi senza veli. A coprire i seni soltanto dei segni neri aggiunti con lo smartphone, simili alla traccia di un pennarello. Capelli bagnati, corpo sinuoso e make up marcato caratterizzano il ritratto bollente, che ha ricevuto finora quasi 30mila ‘mi piace’. Centinaia di complimenti in calce allo scatto: «Sei bellissima», ha scritto un follower; «Se sono le tue naturali sei davvero fortunata, viceversa complimenti al chirurgo», ha postato un utente; «Volgare? No sei splendida», ha chiosato un fan. E ancora: «Bellissima ed elegante. Detto da una donna è ancora più sincero», «Non è per niente volgare, anzi, io apprezzo il nudo femminile perché il corpo della donna è arte…», «Che spettacolo», «Boom. Sei meravigliosa», solo per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Dicono che ci vogliono 21 giorni per adattarsi ad un nuovo sistema, non so se mi sono abituata. Non ci accontentiamo di verità scontate: siamo sempre pronti a dubitare, analizzare e sognare. Eccomi qui a trasformare i malumori in speranza, a mettere a nudo la mia anima. Domanda, ci scopriremo migliori dopo questo periodo? Saremo diventati peggiori? In quest’immagine scattata per voi ho voluto seguire la Natura e se la Natura non è volgare anche questa foto non lo sarà. Penso che il corpo di una donna sia bellissimo, ha tante forme e curve, il corpo di noi donne è potente e dovremmo far sì che questo ci porti ad aiutarci l’una con l’altra….

A post shared by Martina Luchena (@martinaluchena) on

«Che spettacolo», valanga di complimenti per l’ex corteggiatrice

A far da corredo allo scatto una lunga riflessione di Martina Luchena: «Dicono che ci vogliono 21 giorni per adattarsi ad un nuovo sistema, non so se mi sono abituata. Non ci accontentiamo di verità scontate: siamo sempre pronti a dubitare, analizzare e sognare.  Eccomi qui a trasformare i malumori in speranza, a mettere a nudo la mia anima.  Domanda, ci scopriremo migliori dopo questo periodo? Saremo diventati peggiori? In quest’immagine scattata per voi ho voluto seguire la Natura e se la Natura non è volgare anche questa foto non lo sarà.  Penso che il corpo di una donna sia bellissimo, ha tante forme e curve, il corpo di noi donne è potente e dovremmo far sì che questo ci porti ad aiutarci l’una con l’altra…». Una giustificazione? O semplicemente un profondo pensiero sul Covid-19 che ha stravolto le nostre vite? Un fatto è certo: il ritratto è mozzafiato.

leggi anche l’articolo —> Martina Luchena Instagram in vestaglia sui tetti, cosce in mostra e “pensieri felici”: «Fortunati i vicini»

(Martina Luchena Instagram Foto Profilo) 

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo

Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra Instagram stratosferica, bikini eccitante e lato B di marmo: «Splendore»