in

Martina Nasoni e una semplice foto di delicata bellezza: «Sei rara e speciale»

“La ragazza con il cuore di latta” continua a lasciare tutti senza fiato, stiamo parlando della bellissima Martina Nasoni. Non è un segreto che il cantante Irama si sia ispirato alla storia della vincitrice del Grande Fratello per scrivere il suo popolare brano. L’influencer nel ultimo mese si è dovuta sottoporre ad un altro intervento al cuore. “Il mio pacemaker ha una batteria e si è scaricato dunque devo cambiarlo”. Nonostante la situazione delicata e complicata, Martina non ha mai perso il sorriso e la sua particolare solarità. Proprio in queste ore ha pubblicato una foto su Instagram piena di bellezza e fascino.

martina nasoni

La bellezza di Martina Nasoni

Delicata, leggiadra e due occhioni da cerbiatta in grado di farti dimenticare qualunque problema. Martina Nasoni è un esempio di bellezza al naturale, senza ritocchi o esagerazioni. Un corpo sensuale senza mai scadere nella volgarità. La vincitrice del Grande Fratello non ha avuto una vita facile, ma ogni giorno è grata per le incredibili esperienze che sta vivendo e per tutte le persone che la riempono d’amore. Quando entra in una stanza tutto diventa più luminoso. E’ questo l’effetto che ha fatto il suo ultimo post su Instagram. Una foto semplice, ma ricca di bellezza e sensualità.

La foto e i commenti dei fan

In questo scatto vediamo Martina Nasoni immersa nella natura con indosso solo una bellissima gonna blu e le mani abbracciate attorno al petto per coprire le sue curve. Una foto che senza un briciolo di volgarità trasmette una profonda sensualità. La vincitrice del Grande Fratello è semplicemente mozzafiato. Lo scatto acquista quel tocco in più di magia con lo sguardo profondo di Martina. Sono tantissimi i followers stregati dal suo fascino che hanno deciso di lasciarle un like e un commento di approvazione. “Sei stupenda”; “Sei rara e speciale. Ti amiamo così come sei”; “Quanto eleganza sensibilità e intelligenza si fondono in un’unica ragazza. Complimenti Martina”; “La tua forza è proprio la semplicità”; “Bellezza pura e naturale”. Tutti pazzi della dolce Martina e del suo ultimo scatto su Instagram.>> Serena Enardu auto in fiamme, atto vandalico, l’appello dell’influencer: «Se qualcuno ha visto, parli»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, pronta a conquistare il Grande Fratello Vip: «Incantevole!»

Alessandra amoroso

Alessandra Amoroso: «In passato poco amore per me stessa, ho preso pugni in faccia»