in

Tragedia sulla Pozzallo-Modica, morto 25enne centauro: schianto frontale con un’auto

Modica Pozzallo incidente Carmelo Vicari. Niente da fare, la tragedia consumatasi nelle prime ore di questo pomeriggio, 15 ottobre 2021, non ha lasciato scampo a un’altra giovanissima vittima della strada. Vani i soccorsi per un centauro di soli 25 anni, rimasto coinvolto in uno schianto micidiale verificatosi intorno alle 14 di oggi. Il luogo della disgrazia è la zona industriale di Modica-Pozzallo. (Continua dopo le foto)

Il ragazzo si è scontrato con un’auto per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Modica. Ad essere tempestivamente planato sul luogo del dramma anche l’elisoccorso, nonostante ciò il 25enne è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate nel violento impatto. Ferita gravemente anche la donna alla guida dell’auto. (Continua dopo le foto)

Modica Pozzallo incidente Carmelo Vicari, morto il centauro

E’ morto per le gravissime ferite riportate il motociclista vittima dell’incidente di oggi pomeriggio a Pozzallo. Si tratta di un giovane di 25 anni. Lo scontro è avvenuto nei pressi della zona Asi, sulla Modica-Pozzallo, per cause ancora in fase di accertamento. Il ragazzo era alla guida di una moto di grossa cilindrata, una Yamaha. Lo schianto è avvenuto con un Suv Mitsubishi. È Carmelo Vicari il 25enne motociclista modicano deceduto poco prima delle 14 nell’incidente stradale avvenuto nella zona industriale Modica-Pozzallo. Il giovane lavorava nell’azienda avicola Avimecc, poco distante dal luogo del tragico sinistro.

Montesilvano, coppia trovata morta: prima strangola la moglie e poi si ammazza

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi editoriale sorgi

Obbligo Green Pass sul lavoro, Draghi verso “ritirata strategica”? Il retroscena di Sorgi

Gallipoli incidente Elisa De Lorenzis morta 19enne: schianto sul guardrail

Gallipoli, una serata tra amici e poi lo schianto sul guardrail: morta 19enne