in

Naike Rivelli Instagram senza veli: lo scatto ‘a luci rosse’ in segno di protesta al Festival di Sanremo 2020

Naike Rivelli, attrice, modella e cantante figlia di Ornella Muti, ha voluto deliziare i fan su Instagram con un nuovo scatto bollente. Un ritratto a luci rosse in cui appare senza veli con solo una chitarra a coprire ‘quella parte dove non batte il sole’. Si tratta di un ritratto pubblicato in segno di protesta contro la kermesse musicale più attesa di Italia, il Festival di Sanremo, che ha preso il via lo scorso 4 febbraio. Basta leggere la didascalia dello scatto per capirlo…

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli: lo scatto ‘a luci rosse’ in segno di protesta a Sanremo 2020

Un altro scatto sensuale arriva dal profilo Instagram di Naike Rivelli. L’attrice, che ha esordito al cinema a soli otto anni, recitando nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre, ha postato una foto sexy che mostra il suo corpo in tutto il suo splendore. Completamente nuda. Soltanto una chitarra elettrica a coprire e un paio di guanti di pelle nere e rosse. «Anche quest’anno è partita la Farsa! Le voci di corridoio dicono…», si legge nel messaggio che fa da corredo al post audace, che ha ricevuto oltre tremila mi piace. Del resto il suo profilo Instagram, decisamente sopra le righe, è tra i più seguiti. Volgarità? Ostentazione? La figlia di Ornella Muti, a proposito dei suoi scatti particolarmente disinibiti, parla di nudi artistici. Nulla più e noi non vogliamo entrare nel merito della polemica sanremese. Tanti i complimenti in basso alla foto senza veli dell’intrigante 45enne: «Vai tu a Sanremo che vinci sicuro!», ha osservato un fan. «Tanta roba sei Naike», ha aggiunto un altro. «Sei uno spettacolo… Invidia pura per chi entra nel tuo letto», ha chiosato un utente. E ancora: «Così ci piaci, sempre vestita», «Wow, stupenda», «Bella figona».

«Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro…»

Così qualche tempo fa Naike Rivelli ha spiegato la ragione per cui sceglie spesso di mostrarsi nuda in complicate posizioni yoga: «Sono d’accordo che le donne dovrebbero essere libere di spogliarsi e di vestirsi come vogliono. Ma penso anche che sia molto importante il luogo, il contesto sociale, e il pubblico al quale una donna presenta la propria libertà di immagine. Ci sono delle regole. Io sono la prima a spogliarmi. Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». 

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli in posizione yoga sulla vasca: «Ringrazia tua mamma…»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

luxuria

Luxuria su Sanremo 2020: «Io valletta trans? Sono pronta»

istanbul aereo spezzato

Istanbul, aereo in atterraggio fuori pista si spezza: tre morti, oltre 179 feriti