in

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca mentre emerge dalle acque: «Non finisci mai di stupirci…»

È Andrea Zelletta il primo accesissimo ammiratore dell’ultimo scatto Instagram di Natalia Paragoni. Paradisiaca nella sua ‘uscita’ dalla piscina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne procura notti insonni ai followers. Oltre 735 mila, in un crescendo che dalla partecipazione al dating show di Canale 5 non ha conosciuto battute d’arresto. Affiatatissimi dal momento della scelta del tronista pugliese, Andrea e Natalia non si sono mai separati, fornendo al social diapositive cariche di fascino e seduzione. E non sono mancati nemmeno gli scatti di coppia, spesso bollenti.

Leggi anche >> Fatima Trotta Instagram, cosce al vento e tacchi a spillo pura seduzione: la panoramica dal basso scalda

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni Instagram: una meraviglia per gli occhi immersa per metà

Tutta sola in una piscina circondata dal verde di una soleggiata Forte dei Marmi, la Paragoni si mostra raccolta e rilassata mentre con le mani si regge al bordo della ‘vasca’. Fa come per venir fuori ma resta, al contempo, immersa in acqua al di sotto del lato b. Emerge comunque quanto basta per mostrare ogni grazia. Cinta da un bikini bianco sorretto da minutissimi laccetti, Natalia sfodera le sue curve mentre il fondoschiena levigato sfiora a pelo la superficie dell’acqua. “Sirena che sale dall’abisso marino – scrive qualcuno come a descriverne la visione – e si trasforma in donna per noi mortali comuni… e soprattutto per amore. Meravigliosa! Come sempre!”.

natalia paragoni instagram

“L’eleganza, la classe, la bellezza… non fate paragoni”

Cattura l’attenzione di giovani e meno giovani la Paragoni: “Vorrei avere qualche secolo di meno”, sogna un utente che avrebbe tanto sperato di riuscire nel corteggiamento di Natalia. Una bellezza dal portamento angelico: “L’eleganza, la classe, la bellezza… non fate paragoni”, dicono gli affezionati. “Sei una ragazza stupenda – incalzano – ogni foto che fai è bellissima e mai volgare. In questa vedo una donna con un fisico pazzesco”. “Vista da questa angolazione hai un profilo perfetto… non è da tutte!”. E ancora: “Non finisci mai di stupirmi, con la tua bellezza semplice e pulita… la bellezza naturale”. >> Thais Wiggers Instagram sensualità disarmante, caftano cortissimo e ‘gioco’ di gambe: «Immensa!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Salvini fidanzata

Matteo Salvini la fidanzata lo fa ringiovanire, vacanza a Forte dei Marmi: in calo però l’affetto degli Italiani

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Il lockdown la prova del nove, ora ci sposiamo»