in

‘Ndrangheta, arrestato Giorgio De Stefano: compagno di Silvia Provvedi

Un risveglio decisamente burrascoso per la cantante Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella. Il 18 giugno 2020 Silvia è diventata mamma della piccola Nicole e ora il suo momento felice ha avuto un forte scossone. Il suo compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato questa mattina, 24 giugno 2020, insieme ad altre 20 persone durante l’operazione “Malefix” contro la ‘Ndrangheta. Sono stati eseguiti numerosi arresti non solo in Calabria, ma anche in altre province d’Italia, con il supporto delle Squadre Mobili di Milano, Como, Napoli, Pesaro Urbino e Roma. Dunque l’operazione “Malefix” avrebbe portato all’arresto di presunti capi storici, elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alle cosche della ‘ndrangheta De Stefano-Tegano.

Leggi anche –> Silvia Provvedi è diventata mamma, l’annuncio su Instagram: «Benvenuta amore!»

Giorgio De stefano arrestato

Arrestato Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi

Questa mattina, 24 giugno 2020, il compagno della cantante Silvia Provvedi e padre della sua bambina, Giorgio De Stefano è stato arrestato durante un blitz della Polizia a seguito dell’operazione “Malefix”. Come riportato dal Messaggero, le forze dell’ordine, grazie al monitoraggio di alcuni summit di ‘ndrangheta effettuato nell’operazione sopra citata, sarebbero riuscite a ricostruire il tentativo di scissione della famiglia facente capo a Luigi Molinetti dalla casa madre dei De Stefano, storicamente egemone anche nel centro di Reggio Calabria.Il compagno della Provvedi sembrerebbe dunque immischiato in faccende riguardati la ‘Ndrangheta. Nato Giorgio Confello Fibio, sarebbe il figlio illegittimo del boss Don Paolino, ucciso nel 1985. Giorgio, infatti, sarebbe tornato ad usare il cognome del padre, De Stefano appunto, solo da pochissimo tempo. Naturalmente seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi e il sogno infranto

Da pochi giorni Silvia Provvedi è diventata mamma e nelle ultime ore si è fatta vedere dai suoi fan felice e sorridente. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, la cantante aveva parlato addirittura di matrimonio: «È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid-19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo». Purtroppo con l’arresto del suo compagno, almeno per il momento,  il suo sogno si interrompe.Cosa accadrà ora? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte delle Forze dell’Ordine. >>Altre News

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Silvia Provvedi (@ledonatellaofficial)

gf vip 5 pupo

GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…

laura chiatti figlio

Laura Chiatti Instagram: calzoncini inguinali nella foto a letto, cosce e gambe hot