in

Nicole Mazzocato Instagram esagerata, la zip si apre proprio sul décolleté: «Che cosa sei?»

Tra le influencer più seguite su Instagram il volto noto di Uomini e donne Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore. La giovane, ora legata sentimentalmente a Thomas Teffah, affascinante modello, sulla scia della popolarità ottenuta grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, si è buttata a capofitto nel mondo della moda. L’ultimo scatto suo sensuale è stato realizzato alle Maldive, suo primo viaggio assieme alla sua dolce metà. Si tratta di un ricordo, che risale a circa un anno fa…

«Che cosa sei?», Nicole Mazzocato esagerata su Instagram: la zip si apre proprio sul décolleté

La foto eccitante, che ha ricevuto nel giro di poche ore oltre 20mila like, mostra Nicole Mazzocato distesa sul letto con un sexy costume. A rendere intrigante il ritratto il fatto che il sopra del bikini sia dotato di una zip, lasciata leggermente aperta a vantaggio del décolleté esplosivo. La giovane tiene in mano una mini macchina digitale: «uno scatto nello scatto» se vogliamo. Decine i complimenti: «Una principessa», ha scritto un fan. «Che bella che sei», ha aggiunto un follower. «Sempre divina», ha postato un utente. E ancora commenti al miele come «Stupenda», «Sei un fiore», «Bellissima», «Meravigliosa», «Sempre bella», «Che cosa sei?».

View this post on Instagram

The first travel w my ❤️ 1 year ago. #ph #memories #loveyou

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Era arrivata a pesare 39 kg: la confessione a ‘Rivelo’

Nel corso di una lunga intervista al programma Rivelo, Nicole Mazzocato ha rivelato alcuni momenti difficili vissuti mentre era a Uomini e donne. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha spiegato di essere arrivata all’epoca a pesare 39 kg: «Vedevo che non stavo bene, vedevo che ero magra, ma allo stesso tempo non mi vedevo così grave. A un certo punto, però, non ne potevo più. Non avevo più voglia di vivere, perdevo completamente la percezione delle cose!». Poi la decisione di rivolgersi ad uno specialista e di fare terapia. Una scelta che le ha salvato la vita: «Lo psicologo non è una vergogna…», ha spiegato la giovane.

View this post on Instagram

Looking at the woman you became..?

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, décolleté esplode dal corpetto: «Magnifica»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicole Mazzocato)

 

Giulia De Lellis Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Pazzesca!»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Che bomba!»