in

Nilufar Addati Instagram, posizione audace e cinturini alle caviglie: «Qui si punta alto, e chi ti ferma più!»

Ha ormai spiccato il volo Nilufar Addati che tra i post più recenti del proprio account Instagram si mostra in una veste audace e abbagliante da lasciare senza parole. Mentre va ‘online’ il gossip che vorrebbe l’ex compagno Giordano Mazzocchi fidanzato con l’altro ex volto noto di Uomini e Donne Vittoria Deganello, la ventunenne napoletana va dritta per la sua strada mostrandosi più decisa e determinata che mai. La storia tra Nilufar e Mazzocchi, d’altronde, è archiviata da tempo ma tra i followers la speranza che potesse esserci un ritorno di fiamma non si è mai affievolita. Ed ora la Deganello viene, naturalmente, vista come l’ostacolo più concreto che ogni loro desiderio possa materializzarsi.

nilufar addati instagram

Nilufar Addati Instagram, “da copertina” nell’ultimo scatto: senza rivali

Non risparmiano le frecciatine sul social della Addati, i fan più accaniti. Nel sottolineare la differenza – a loro dire – abissale, i riferimenti alla presunta nuova fiamma sono palesi. Altrettanto chiara è, d’altra parte, la sensualità di Nilufar. Uno scatto originale e impeccabile da far urlare senza dubbio: “Questa è da copertina!”. “Che bella che sei. Sembra la copertina di Vogue”, l’impressione è comune tra gli utenti. “Stupenda, da copertina! Con un appunto che farà sempre la differenza: imparagonabile in ogni circostanza”. Il paragone in questo caso dovrebbe essere proprio la Deganello; è a lei che ci si riferisce nel commentare: “Poi glielo insegniamo alla grande sciatrice (più volte ritratta sulla neve tra gli scatti social dell’ultimo periodo, ndr) come si arriva a certi livelli di classe. Ma forse non basterebbero due vite”. “Ma Nilu vince per classe, raffinatezza, serietà, buongusto e bellezza… – è la replica immediata – vince in tutto!! È chiaro!”.

nilufar addati instagram

“Qui si punta sempre più in alto!”

Lo scatto di Nilufar non ha rivali: “Ulalalala”, “Livello PRO”, “Disarmante”, “Questo sì che è fuoco, sei un incanto”, “Che ispirazione”, “Una vera bomba atomica”, “Chinatevi veramente a tanta bellezza… raffinata ed elegante, mai volgare!”. Il percorso di Nilufar dall’uscita da Uomini e Donne è inarrestabile: “Qui si punta sempre più in alto!”, “Oddio! E chi ti ferma più piccoletta!”, “Nilu il nostro cinema sei tuuu!! Tu sei il nostro Oscar! Tu vinci sempre e comunque!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be your own inspiration 🥀

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Leggi anche —> Valentina Ferragni ‘a luci rosse’ al Crazy Horse parigino: «Che regina, salita di livello inarrestabile»

sparatoria rot am see

Germania, sparatoria a Rot am See: 6 morti, arrestato il killer

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, la dieta per Sanremo 2020 fa discutere: dalla camicia ‘traspare’ tutto