in

Noemi si racconta a “Le Iene”, dal fidanzato al dimagrimento: “Ho subito bullismo per il mio peso”

Noemi ricompare al programma Le Iene, in un’intervista. L’ultima volta che aveva partecipato alla trasmissione era 5 anni fa. Noemi dimagrita, è molto diversa dall’ultima volta. Nell’intervista ha raccontato di come ha vinto il bullismo per il suo peso e che oggi si è trasformato in insulti per aver perso chili. La cantante parla anche del fidanzato e dei lati negativi dei social, soprattutto per le donne. Infine l’aritsta canta “Glicine”, la canzone che ha portato a Sanremo.

Noemi dimagrita

Noemi dimagrita: “Ho subito bullismo per il mio peso”

Adesso Noemi è più raggiante che mai. La cantante ha affermato di pesare adesso 57 kg. In passato però ha affermato di aver subito bullismo per il suo peso. Come ha fatto a dimagrire così tanto? “Ci ho messo tanta testa per perdere peso. Ho smurato il frigo”, ha ironizzato. Il suo segreto è tanta attività fisica come ad esempio la corsa. La donna ha spiegato di come probabilmente una persona che insulta un’altra lo fa perché gli manca qualcosa. Ma gli insulti non mancano anche per il suo nuovo corpo. Infatti ha affermato “c’è sempre qualcuno a cui non gli va bene. Ora mi insultano perché sono dimagrita. La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera”.

ARTICOLO | Denise Pipitone, Olesya svela dettaglio importante: «Ho una voglia sulla pancia»

ARTICOLO | Milano, flash mob dei lavoratori dello spettacolo: «Invisibili, ma indispensabili»

Noemi dimagrita

Noemi fidanzato e famiglia

Cinque anni fa la cantante aveva raccontato di essere fedelissima del suo fidanzato, con il quale stava da 7 anni. Aveva inoltre detto che l’avrebbe sposato. E così è stato, i due hanno celebrato il matrimonio nel 2018. “Al matrimonio c’era anche Morgan che ha suonato l’organo, per fortuna non ha preso fuoco…”. Noemi ha anche raccontato che suo marito si è ammalato di Covid, lei non l’ha avuto. “Sto attenta a non attaccarlo a qualcuno meno forte di me. E comunque mi farò il vaccino”. Lei ha detto che “le donne sono fatte per essere madri”. La donna ancora non ha figli ma non è una possibilità che esclude. “L’essere madre è una parte bellissima della vita di una donna. Sono una donna che ama le donne e una donna che ama gli uomini che amano le donne”. E se un papà si sente felice ad avere una dinamica più casalinga perché dobbiamo farlo sentire in colpa?”. È favorevole all’aborto, al divorzio e all’eutanasia, ma non alla pena di morte.

Inoltre la cantante si è pronunciata riguardo alla considerazione della donna. “Certe piattaforme social vogliono approfittare del corpo delle donne soprattutto sulle ragazze minorenni”, ha detto Noemi che ha parlato anche di come sia il mondo della musica. “Non è proprio ‘gender free’. Se mi fossi chiamato Noemo avrei trombato tutte le sere…”, ha ironizzato. Noemi ha concluso l’intervista sulle note di ‘Glicine’, la canzone che ha portato a Sanremo 2021.>>Tutti i gossip e le notizie

Fassina (Leu): “Ascoltare il grido di sofferenza sociale e dare subito sollievo alle attività economiche”

Juliana Moreira

Chi è Juliana Moreira, vita privata e carriera: tutto sulla nota showgirl brasiliana