in

Omicidio a Cesena, uomo ucciso a coltellate mentre era a passeggio col cane: c’è un fermo

Omicidio a Cesena oggi. Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in un’area verde del quartiere Vigne, una zona semi-centrale della città romagnola. Secondo le prime notizie diffuse dalle forze dell’ordine, ancora sul posto per i rilievi del caso, l’uomo è stato ucciso a coltellate, mentre era passeggio con il cane.

Omicidio a Cesena oggi: arrestato un sospettato

Aggiornamento delle 13:57. E’ stato arrestato l’uomo sospettato dell’uccisione di un 49enne oggi a Cesena, nel quartiere Vigne, mentre questi era a passeggio con il cane. L’assassino sarebbe un pregiudicato che abita nello stesso palazzo della vittima. I due avrebbero già litigato in passato, diverse volte, proprio a causa del cane. La polizia aveva subito indirizzato i propri sospetti verso il pregiudicato e poco tempo dopo aver scoperto il cadavere, l’ha rintracciato. Per lui è scattato il fermo di indiziato di delitto, in carcere. (segue dopo la foto)

Le forze dell’ordine stanno cercando un sospettato, un vicino di casa pregiudicato con il quale l’uomo aveva litigato in passato per questioni condominiali. Al momento però, l’uomo non sarebbe stato ancora rintracciato. Sconcerto nella città capoluogo della provincia di Forlì-Cesena per il grave fatto di sangue: Cesena è una città dove si sente raramente parlare di delitti gravi, tantomeno di omicidi. La vittima, si è appreso da poco, aveva 49 anni. Le indagini dei Carabinieri per individuare il responsabile del delitto proseguono serrate. (notizia in aggiornamento – foto repertorio) >> Le breaking news

Omicidio a Cesena

 

 

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Gerry Scotti quanto guadagna

Gerry Scotti quanto guadagna? Tra gli stipendi più alti a Mediaset

Lory Del Santo Marco Cucolo

Lory Del Santo, intimità col compagno: «Facciamo l’amore, ecco quante volte. Dite che non è poco?»