in

Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»

A Paola Pireddu, in arte Pamela Prati, basta davvero poco per incantare il popolo del web. La nota showgirl, primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino, a 61 anni compiuti vanta ancora un corpo esplosivo, capace di far impallidire qualunque ventenne. Sul suo profilo Instagram la conduttrice, famosa per programmi per le reti Mediaset, come La sai l’ultima? Scherzi a parte, ha pubblicato un nuovo ritratto superbo, davvero intrigante.

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»

Pamela Prati ha postato una foto sensuale che la mostra con addosso soltanto un asciugamano da cui si intravede un seno. Primo piano incredibile, magnetico, della soubrette sarda, finita lo scorso anno in uno scandalo mediatico senza precedenti, per via delle finte nozze con Mark Caltagirone. Occhi profondi, nudità a sprazzi e labbra carnose sono gli ingredienti piccanti dello scatto hot, che ha ricevuto in poche ore oltre mille ‘mi piace’. Una foto per augurare un felice inizio settimana ai suoi ammiratori, come appare chiaro dalla didascalia. Decine i complimenti: «Dovevi esserci tu al Festival di Sanremo», ha scritto un fan. «La classe non è acqua», ha postato un follower. «Sei bellissima», ha aggiunto un utente. E ancora: «Sei stupenda», «Favola di una donna», «Mi hai fatto venire il sorriso dopo una mattinata di caos…», «Basta con questi filtri da 20enni…», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Buon inizio settimana ??

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Autobiografia in uscita?

Secondo alcune indiscrezioni sullo scandalo delle finte nozze di Mark Caltagirone potrebbe presto uscire un libro. Stando a quanto riportato da alcuni giornali come Il Tempo Pamela Prati avrebbe deciso di scrivere un’autobiografia, la prima in assoluto dopo il polverone mediatico. A lanciare l’indiscrezione Dagospia, che sul suo portale qualche tempo fa aveva pubblicato un breve estratto: «Ancora devo fare i conti con quel passato doloroso in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa […] Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata». Non ci resta che attendere…

View this post on Instagram

Buona domenica?☀️Voglio l’estate ☀️? ?

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, foto dall’alto mostra parti intime più del dovuto: «Una dea proprio»

(Pamela Prati Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Micol Olivieri

Micol Olivieri Instagram, sfilata in un mini dress nero da capogiro: «Sei una bomba!»

Amadeus

Amadeus Sanremo 2020 a ruota libera: «Qualche errore c’è stato, era inevitabile»