in

Pamela Prati Instagram, eccitante sotto la doccia: «Sei spettacolare»

Un nuovo scatto audace infiamma il web: si tratta di una foto di Pamela Prati sotto la doccia. Il post, aggiunto sul profilo Instagram della showgirl, che è stata travolta lo scorso anno dallo scandalo per via delle finte nozze con Mark Caltagirone, ha ricevuto in una manciata di minuti già 100 like. Un ritratto piccante, di cui in realtà il vero protagonista è più ‘il vedo non vedo’. Già, perché a far da padrone è la fantasia… quella sfrenata degli utenti, estasiati dinnanzi alla schiena nuda della soubrette, che spesso sui social si lascia andare a pubblicare selfie e immagini osè.

pamela Prati

Pamela Prati Instagram, eccitante sotto la doccia: «Sei spettacolare»

Il post in questione mostra Pamela Prati di schiena intenta a lavarsi sotto la doccia. In primo piano l’acqua che percorre la pelle della prima donna del Bagaglino, che ha i capelli legati in uno chignon. Un post in bianco e nero, coperto da una post produzione al punto giusto. Appena appena si vede infatti il lato B sbalorditivo della soubrette sarda che lo scorso novembre ha compiuto 61 anni. Fisico inviabile il suo, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Qualche commento è già apparso in calce alla foto da urlo: «Ciao Pamela!!! Sei assolutamente splendida! Un bacio», ha scritto un fan. «Sei bella…», ha aggiunto un altro. «Sei spettacolare», ha chiosato un utente. Insomma uno scatto che non è passato in sordina, del resto l’avvenenza di Pamela Prati, famosa per programmi quali La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte, è fuori discussione.

View this post on Instagram

details??

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Valeria Marini preoccupata per l’amica a ‘Verissimo’: «Spero che riesca a superare…»

Di Pamela Prati è tornata a parlare in una recente intervista a Verissimo l’amica della soubrette Valeria Marini, che sullo scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone ha detto: «Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato!». La showgirl si è mostrata persino preoccupata per la collega«Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione». 

View this post on Instagram

Bonjour?

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, paradisiaca distesa sul letto: ‘poppe al vento’ e ‘spacco audace’

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Antonella Clerici

Sanremo 2020, Antonella Clerici in lacrime alla conferenza stampa: «È stato un anno complicato…»

Fiorello: «Tiziano Ferro mi ha scatenato contro l’odio. Sono stato male per gli insulti…»