in

Pamela Prati Instagram, incidente bollente: il vento solleva il vestito, sotto niente [VIDEO]

1.179 post, 279mila follower, 423 profili seguiti, queste le cifre dell’account Instagram di Pamela Prati, soubrette, attrice e modella, storico volto del Bagaglino. La splendida conduttrice sarda, che in passato è stato al timone di programmi Mediaset di successo quali La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte, dopo la scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone, è tornata ad essere molto attiva sui social. La 61enne pubblica quasi quotidianamente uno scatto. Foto che esaltano il suo incredibile fisico caratterizzato da forme stratosferiche. Un corpo che fa restare ‘mute le ventenni’, come scrive qualche fan in calce ai suoi ritratti audaci.

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, incidente bollente: il vento solleva il vestito, sotto niente [VIDEO]

Qualche ora fa Pamela Prati ha pubblicato un video davvero intrigante. Nel breve filmato, che pare sia stato realizzato in spiaggia, la showgirl indossa un abito bianco, stile Marilyn Monroe, che lascia poco spazio all’immaginazione e stuzzica la fantasia dei follower. La clip al chiaro di luna è piccante: sembra infatti che la showgirl non indossi intimo, né slip né reggiseno. Il vento solleva il vestito e mostra più del dovuto: lato B che pare scolpito, curve superlative e capelli lunghi in movimento. Sensualità ad alti livelli: un video che ha ricevuto già oltre 3mila visualizzazioni.

View this post on Instagram

bonsoir?

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Lo scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone: le parole di Valeria Marini

Di Pamela Prati è tornata a parlare di recente l’amica Valeria Marini, che ospite a Verissimo da Silvia Toffanin lo scorso 25 gennaio 2020, ha detto la sua sullo scandalo che ha coinvolto la soubrette sarda nel 2019 per via delle finte nozze con Mark Caltagirone«Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato!», ha detto la Marini, che ha poi concluso: «Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione». 

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, foto dall’alto mostra parti intime più del dovuto: «Una dea proprio»

(Pamela Prati Instagram Foto e Video Profilo Ufficiale) 

Coronavirus nave da crociera

Coronavirus, nave da crociera fermata a Civitavecchia: due casi sospetti

gf vip 2020 rita rusic barbara alberti

GF Vip 2020 Barbara Alberti indiscreta con Rita Rusic, copre il microfono poi: «Ma tu amavi tuo marito?»