in

Pamela Prati Instagram stratosferica in slip, tacchi e calze a rete: «Wow capolavoro»

Su Instagram Pamela Prati è tornata ad essere molto attiva. Dopo lo scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone, dello scorso anno, la showgirl sarda, primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino, ha recuperato alla grande il rapporto di fiducia col pubblico. Lo provano i numerosi commenti in basso ai suoi tanti scatti sui social, che ricevono l’applauso virtuale degli utenti, che non si stancano di esaltare la bellezza. A 61 anni suonati la soubrette e conduttrice, lanciata negli anni ’80 da Pier Francesco Pingitore, vanta un corpo favoloso. Un fisico decisamente invidiabile: le «ventenni mute», scrivono alcuni follower.

pamela prati

Pamela Prati Instagram stratosferica in slip, tacchi e calze a rete: «Wow capolavoro»

Pamela Prati in forma strepitosa. Su Instagram qualche ora fa la showgirl ha pubblicato una foto che la mostra con addosso un micro top, uno slip a vita alta e un paio di calze a rete. Il risultato? Eccitante, una foto davvero libidinosa, sapientemente modificata con un app. Alla foto sono state aggiunte infatti due ali da farfalla: cosa vorrà significare? Il desiderio di libertà? Di spiccare il volo? Di essere leggera? In un momento delicato come il nostro è un pensiero piuttosto comune. A rendere ancora più hot lo scatto i tacchi a spillo e il make up marcato della 61enne.

«Magica la nostra Pam», valanga di complimenti

Quasi 2mila mi piace e decine di complimenti: «Favolosa», ha scritto un follower; «Che belle le tue scarpe décolleté nere… Così sexy!», ha aggiunto un utente; «Capolavoro», ha chiosato un fan. E ancora: «Ti amiamo… Quasi quasi divento un fiore», «Una dea», «Magica la nostra Pam», «Un angelo trasformato in farfalla», «Meravigliosa», «Aspetta che vado a prendere il retino: una farfalla così è degna della mia collezione». In basso allo scatto anche una lunga dedica di una fan, che suona quasi come una «sviolinata» piena di sincera ammirazione: «Ti seguo quasi dagli albori e sono felicissima del tuo successo. Volevo dirti che sei una forza della natura, che meriti tutto ciò di che di bello ti sta succedendo e che sei un esempio per tutte le persone che, come me, condividono i tuoi valori; indipendenza, forza. Sei un continuo stimolo per me! Anche se ti descrivono come un’infuencer volevo dirti che sei molto di pIù. Grazie».

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram esagerata, completino di pelle e camicia oversize aperta: «Meravigliosa»

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

governo conte news

1° maggio, Conte: “Lavoro messo a dura prova, chiedo scusa per i ritardi delle indennità”

Eva Henger

Eva Henger Instagram irresistibile in lingerie: «Che schianto», ci ‘casca’ anche Massimo Boldi