Vai al contenuto

Quarto Grado, lo choc in diretta. Gianluigi Nuzzi: “Notizia dell’ultimissima ora” (VIDEO)

14/09/2024 11:01 - Aggiornamento 14/09/2024 11:31
quarto grado nuzzi parma

Quarto Grado, puntata choc: l’annuncio di Gianluigi Nuzzi gela tutti – La nuova stagione di “Quarto Grado” è ripartita con un colpo di scena inaspettato. Durante la prima puntata della sedicesima edizione, andata in onda il 13 settembre su Rete 4, il conduttore Gianluigi Nuzzi ha fatto un annuncio che ha lasciato il pubblico senza parole. Come sempre, il programma, affiancato da Alessandra Viero, ha affrontato i principali casi di cronaca nera, con particolare attenzione alle donne vittime di femminicidio.

quarto grado nuzzi parma

Tra i casi trattati, si è parlato dell’omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto a Terno d’Isola, e dell’efferato delitto di Pierina Paganelli, trovata senza vita nel garage del proprio condominio a Rimini. Un altro caso che ha tenuto alta l’attenzione del pubblico è quello di Liliana Resinovich, scomparsa misteriosamente e ritrovata morta a Trieste. Ma è stato durante il collegamento in diretta con l’inviato Giammarco Menga che è arrivata una notizia sconvolgente, mai prevista. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Caso Yara Gambirasio, cosa c’entra l’assassino di Sharon? Parla il legale di Bossetti

quarto grado nuzzi parma

Quarto Grado: l’annuncio dell’ultima ora di Gianluigi Nuzzi

Nel corso della puntata, mentre si discuteva del tragico caso del neonato trovato morto nei giardini di una villa a Vignale di Traversetolo (Parma), l’inviato Giammarco Menga ha rivelato un nuovo inquietante dettaglio: “Vi diamo una notizia dell’ultimissima ora: qui è stato trovato il corpo di un secondo neonato, su cui adesso si stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso”. Gianluigi Nuzzi, visibilmente scosso, ha commentato la notizia con grande serietà: “È una storia sconvolgente. Ci troviamo in una zona residenziale tra le più benestanti di Parma, non in quartieri degradati. Sono storie che non vorremmo mai raccontare“. L’annuncio ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, che ha seguito con apprensione gli aggiornamenti in tempo reale. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

Individuazione della madre e nuovi dettagli sul caso

Nel corso della puntata di “Quarto Grado”, è emerso che la madre del primo neonato trovato morto lo scorso 9 agosto è stata identificata grazie a test del DNA: si tratterebbe di una ragazza di 22 anni residente nel quartiere. Gli ultimi esami autoptici effettuati dall’Istituto di Medicina Legale di Parma hanno rivelato che il bambino era nato vivo e respirava, un dettaglio che getta ulteriore inquietudine su questa vicenda drammatica. L’annuncio choc di Gianluigi Nuzzi e il continuo aggiornamento sui casi di cronaca hanno tenuto incollati i telespettatori, sempre molto attivi sui social durante la messa in onda del programma.

Continua a leggere su UrbanPost