in

Svolta nel caso di Raffaella Danese: ritrovato il corpo a Castellanza

Raffaella Danese era stata vista l’ultima volta il 4 ottobre scorso a Castellanza, in provincia di Varese. Poi più nulla. Dopo giorni di ricerche, hanno trovato il corpo della donna. Ancora non si sanno i dettagli sulla morte di Raffaella. Si è suicidata o si tratta di omicidio?

raffaella danese chi l'ha visto

Trovato il corpo di Raffaella Danese (immagine da primamilanoovest.it)

Raffaella Danese chi l’ha visto: arriva la svolta nel caso

Marito e figli di Raffaella hanno chiamato i carabinieri lo scorso 4 ottobre per denunciarne la scomparsa, preoccupati dal suo mancato ritorno a casa dopo il lavoro. Le forze dell’ordine avevano subito rintracciato la macchina, parcheggiata a pochi metri dal fiume Olona, a Castellanza, in provincia di Varese. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno ipotizzato che la donna potesse trovarsi lì vicino. Sono così iniziate le operazioni di ricerca: al lavoro elicotteri e sommozzatori.

“Ricerca donna 47 anni, iniziata da Castellanza (VA) nel fiume Olona il 4 ottobre oggi sospesa nel territorio di Milano dopo ulteriore ricognizione aerea svolta da Drago 66 del reparto volo VVF Torino Caselle unitamente ad attività di ricerca subacquea dei SMZT VF di Milano”. Dopo giorni di ricerche aeree e di intenso lavoro da parte dei sommozzatori è arrivata la svolta nel caso di Raffaella Danese. I vigili del fuoco hanno sospeso le attività nel territorio di Milano.

ARTICOLO | Campi Bisenzio, trovato il corpo di un uomo: si indaga per omicidio stradale

ARTICOLO | Sondrio, incidente in moto sulla Statale 36: chi è il centauro morto carbonizzato

Raffaella Danese chi l’ha visto ritrovato il corpo a Castellanza

La donna lavorava come impiegata in un’azienda tessile nel Comasco, ad Appiano Gentile. I carabinieri sapevano che Raffaella, quando è scomparsa, aveva con sé un borsone di lavoro di colore nero e alcuni documenti, ma non il cellulare. Ora, dopo qualche giorno dalla denuncia, arriva il terribile esito dalle forze dell’ordine. I vigili del fuoco hanno fatto sapere che il corpo della donna si trovava vicino alla sua auto, proprio a Castellanza. Ancora non si sanno le cause della morte né il punto preciso in cui è stato ritrovato il corpo senza vita della donna. Dopo un’attenta ricostruzione i carabinieri comunicheranno ulteriori dettagli sulla vicenda come il motivo del suo decesso.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

buccinasco morto

Milano, sparatoria a Buccinasco: ucciso Paolo Salvaggio, ecco chi è

E’ stato trovato morto Davide Tosello, l’alpinista di 34 anni disperso sul Monviso