in

Roma, panico in stazione: uomo gira armato di coltello, la Polizia spara per fermarlo [VIDEO]

Roma stazione Termini uomo armato di coltello. Attimi di panico nel tardo pomeriggio di ieri nella capitale. Un uomo, poi identificato come un 44enne di origine ghanese con precedenti, si aggirava armato di coltello nei pressi di una delle uscite della stazione Termini. L’allarme è scattato grazie all’immediata segnalazione di alcuni cittadini e di un dipendente dello scalo ferroviario, che ha consentito un rapido intervento degli agenti della Polfer. (Continua a leggere dopo la foto)

Roma stazione Termini uomo armato di coltello

Roma stazione Termini uomo armato di coltello: la Polizia spara per fermarlo

L’uomo armato sarebbe stato avvistato da un addetto alla vigilanza della stazione Termini e poi da alcuni passanti mentre si aggirava armato di coltello nei pressi di una delle uscite. Attivata la Polfer, l’intervento di uno degli agenti in servizio è stato immediato.

Attimi di panico durante il tentativo di bloccare l’uomo: l’agente della Polfer è stato costretto ad esplodere un colpo di pistola che ha ferito il malvivente all’inguine. Una volta disarmato, l’uomo, poi identificato come un 44enne di origine ghanese con precedenti di polizia, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. In tarda serata si è poi appreso che non è in pericolo di vita.

Tutto è accaduto intorno alle 19 di ieri, sabato 19 giugno 2021, nei pressi dell’uscita della stazione Termini di via Giolitti. Gli istanti sono stati ripresi in alcuni video (uno qui sotto, ndr) di passanti in cui si vede l’uomo con un coltello da cucina in mano salire anche su degli scooter, poi i poliziotti avvicinarsi con i manganelli e infine l’agente sparare.

Saman Abbas ultime notizie

Caso Saman Abbas: il fratello avrebbe rivelato il luogo della sepoltura della vittima

Euro 2020 Italia-galles

Euro2020, Italia-Galles probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera