in

Rudy Zerbi Instagram, annuncio ai follower: «La famiglia si allarga»

Rudy Zerbi, reduce dall’esperienza di ‘Amici’, si sta dedicando anima e corpo alla radio, ma è anche molto attivo sui social. Il conduttore di Lodi proprio su Instagram ha annunciato qualche giorno fa di avere accolto un nuovo membro in famiglia. Una notizia che ha colpito molto i fan, che hanno definito il 51enne una persona davvero generosa e buona d’animo.

rudy zerbi

«La famiglia si allarga», Rudy Zerbi annuncio inaspettato su Instagram ai follower

«La famiglia si allarga! È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco», ha scritto su Instagram Rudy Zerbi, che ha postato un tenero selfie con il bel gattino, che per alcuni assomiglia molto al conduttore (un chiaro riferimento al manto arancione). «Che dolcezza la new entry!», ha scritto un utente; «Arancione… Ti somiglia un botto», ha fatto eco una fan; «Che bel gesto. Stupendi», ha chiosato un utente. Tra i tanti commenti anche quelli di molti vip. Elisabetta Gregoraci ha scritto: «Che bello»; «Identici», l’aggettivo usato da Elisa D’Ospina; «Chi si somiglia si piglia», ha postato invece Giorgia Surina. Insomma un annuncio accolto con entusiasmo quello di Rudy Zerbi, che è molto seguito su Instagram. Parliamo di oltre un milione e mezzo di follower.

View this post on Instagram

La famiglia si allarga! È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco❤️

A post shared by rudy_zerbi (@rudy_zerbi) on

Il conduttore radiofonico tra i personaggi più seguiti

Una popolarità quella di Rudy Zerbi, figlio naturale del presentatore Davide Mengacci, accresciuta grazie anche a programmi tv quali il già citato «Amici» di Maria De Filippi, ma anche «Italia’s Got Talent» e lo show di Gerry Scotti «The Winner Is». Al momento il 51enne lavora a Radio Deejay ed è uno dei giurati di «Tú sí que vales». Tra le altre esperienze più importanti quella di “capitano-squadra” (insieme a Stefano De Martino, Attilio Fontana, Kledi Kadiu e Maurizio Zamboni) alla prima stagione di Pequeños gigantes, talent show per bambini condotto da Belén Rodríguez su Canale 5 nel 2016. Rudy Zerbi è anche produttore discografico, per sedici anni ha lavorato alla Sony Music Italia ricoprendo vari ruoli. Una lunga gavetta che lo ha portato a collaborare con grandi firme della musica come Ornella Vanoni, Adriano Celentano e Renato Zero.

leggi anche l’articolo —> Rudy Zerbi età, altezza, peso, compagna, padre e carriera: tutto sul conduttore di Wind Summer Festival 2018

(Foto Instagram Rudy Zerbi Profilo Ufficiale) 

 

terremoto oggi nelle marche

Terremoto nelle Marche oggi: due scosse in provincia di Fermo

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che mongolfiere!»