in

Sanremo 2020, giallo dei furti al Festival: dopo il portafogli di Jannacci il trolley di Rita Pavone

Un ladro si aggira all’Ariston? Secondo quanto riportato da alcuni giornali online come Libero e Blitz Quotidiano ci sarebbero stati in questi giorni due importanti furti: il primo ai danni di Paolo Jannacci, il secondo a discapito di Rita Pavone. Che cosa è stato sottratto ai due big in gara? Hanno da temere gli altri artisti e ospiti del Festival di Sanremo 2020? Riflettiamo insieme sugli indizi a disposizione e sulle testimonianze dei diretti interessati raccolte finora.

Sanremo 2020

Sanremo 2020 furti al Festival: dopo il portafogli di Jannacci il trolley di Rita Pavone

Dopo il portafogli sottratto a Paolo Jannacci, si mormora che sia stato rubato pure un trolley a Rita Pavone con dentro degli stivaletti che la cantante 74enne avrebbe dovuto indossare durante la performance della prima serata al Festival di Sanremo 2020. Quell’esibizione premiata dal pubblico dell’Ariston con una standing ovation. La canzone “Niente (Resilienza 74)” ha regalato dunque all’artista una gioia immensa: premiati il suo temperamento, la voce superba e l’invidiabile grinta, qualità che non hanno nulla a che vedere con l’età a quanto pare. Parlando del furto ai danni di Rita Pavone Libero ha scritto così: “Si mormora che sia stato rubato un trolley a Rita Pavone contenente dei bellissimi stivaletti che voleva indossare durante l’esibizione di Sanremo, dove comunque si è difesa benissimo. Forse era lo stesso ladro che ha sottratto il portafogli a Paolo Jannacci”.

Sanremo 2020

«Ho fatto la denuncia. Non credo si ritroverà mai…»

Prima di Rita Pavone ad essere derubato del portafogli è stato Paolo Jannacci, il figlio dell’indimenticabile Enzo. «Me ne sono accorto appena uscito dal Palafiori (il luogo in cui lunedì si è tenuta la festa con tutti i cantanti in gara ndr)», ha dichiarato l’artista a Today, a cui ha rilasciato un’intervista. E ancora: «Ho fatto la denuncia. Prima del red carpet ce l’avevo. Ho chiamato anche i vigili, ma non credo si ritroverà mai…», ha affermato sconsolato il cantante.

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2020, serata cover: Benigni super ospite, Ronaldo in platea atteso più di Georgina

 

Benedetta Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, décolleté strizzato nel bikini giallo: «Che bonbon!»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, body intimo trasparente ed erotico da perdere i sensi: «Me fui… arrapato!»