in

Sara Croce Instagram atomica, una giacca di jeans e nulla più: «Che schianto»

Basta davvero poco a certe donne per sedurre. La Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, Sara Croce, nota anche per essere stata Madre Natura nel programma serale Ciao Darwin’, condotto sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto in bianco e nero, preso da un vecchio shooting fotografico, che la mostra in forma strepitosa. Posa ammiccante, bellezza esagerata. I fan sono impazziti letteralmente per la giovane, come si capisce leggendo le centinaia di complimenti in calce al post rovente.

Sara Croce

«Che schianto», Sara Croce atomica su Instagram: una giacca di jeans e nulla più, seno fa capolino

Sara Croce provocante, eros alle stelle. Nel ritratto pubblicato nella tarda serata di ieri la showgirl indossa un semplice giubbotto di jeans e niente altro sotto. Non c’è traccia del reggiseno ed è proprio il seno che fa capolino dalla giacca a rendere ancora più eccitante lo scatto, che ha ricevuto quasi 60mila mi piace. Décolleté paradisiaco quello della giovane valletta, che nella foto ha i capelli mossi ed è molto truccata. Labbra carnose, sguardo sensuale e corpo da favola. Una foto professionale da capogiro, che ha acceso di desiderio i follower. Tanti gli apprezzamenti: «La bellezza», ha scritto un utente; «Che schianto, in bianco e nero o a colori. Sei come Marylin Monroe, sei bellissima, divina!», ha postato un altro ammiratore; «Che spettacolo meraviglioso», ha chiosato un fan. E ancora: «Sexy come poche…», «Bellissima. Sei il top», «Stupenda», «O mio Dio, favolosa», «Sei fantastica». Curioso il commento di Valeria Graci, che ha scritto: «Quella bella linea verticale che si intravede io ce l’ho in orizzontale da parecchio tempo». Un battuta a cui la giovane ha replicato con l’emoticon ripetuta del riso.

View this post on Instagram

📸 #bnw

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La popolarità con ‘Avanti un altro’

Prima di sbarcare il lunario, Sara Croce ha tentato le selezioni di Miss Italia, a cui è arrivata quarta. Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce ha 21 anni, è appassionata di fitness e fa la modella per importanti agenzie. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, la showgirl è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Il successo con ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’, ambedue in onda su Canale 5.

View this post on Instagram

@jenniferfisherjewelry ✨🌟

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, bikini di fiori e curve spettacolari: «Bella come una statua»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Bonus Partite Iva maggio 2020 novità, da 600 a 1000 euro: come ottenerlo e requisiti

Sala

Fase 2 Milano Navigli, Beppe Sala ultimatum: «Sono incazz*** nero. Chiudo tutto»