in

Savona, ragazza di 27 anni muore dopo aver partorito all’ospedale San Paolo

A Savona oggi, 22 settembre 2021, una 27enne è morta dopo aver partorito all’ospedale San Paolo. Le condizioni del bambino sono attualmente molto gravi. Il piccolo si trova all’ospedale Gaslini di Genova. L’Asl ha segnalato il caso alla Procura di Savona che con tutta probabilità aprirà un fascicolo di indagine. (Continua a leggere dopo la foto) 

Savona morta 27enne

Ragazza 27enne muore al San Paolo di Savona dopo aver partorito

Una ragazza 27enne è morta oggi, 22 settembre 2021, all’ospedale San Paolo di Savona dopo aver partorito. Le condizioni del bambino sono critiche ed è stato trasportato all’ospedale Gaslini di Genova. Il piccolo ha una grave sofferenza da asfissia perinatale, assenza di attività cardiaca e respiratoria alla nascita. Marika Galizia era andata in ospedale ieri, 21 settembre 2021, per il parto al termine di una gravidanza apparentemente nella norma e in salute. Lo stato di salute della paziente si è aggravato improvvisamente durante il decorso del parto. In attesa di un riscontro diagnostico, l‘Asl ha segnalato l’episodio alla Procura di Savona in modo tale da fare chiarezza sulla vicenda, che ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane vittima.

Il cordoglio del governatore della Liguria Giovanni Toti e il lutto dell’Associazione italiana arbitri

Il governatore della Liguria, Giovanni Toti, ha espresso il suo cordoglio in una nota. “Ho immediatamente richiesto una relazione puntuale alla Asl2 e disposto l’invio degli ispettori dell’Azienda sanitaria ligure per far luce su quanto accaduto”, si legge nella nota del governatore ligure. Marika Galizia era arbitro di calcio da undici anni. L’Associazione italiana arbitri ha pubblicato una nota in cui ha annunciato la scomparsa della giovane donna. “Scomparsa della giovanissima Marika Galizia, della sezione di Albenga. La donna ha perso la vita in seguito a complicazioni subito dopo il parto”, ha scritto in una nota l’Aia (Associazione italiana arbitri).

Seguici sul nostro canale Telegram

Incendio Latina

Incendio a Latina, fumo denso e fiamme alte: interdetta la zona al traffico

Torino sospetto omicidio

Torino sospetto omicidio, l’sms della presunta vittima all’amante apre le indagini