in

SHEIN si apre agli eventi dal vivo con un pop-up store di Marsiglia

È ufficiale, SHEIN sta arrivando a Marsiglia! Il sito di vendita online si dirige nella città di Marsiglia per presentare le sue nuove collezioni di tendenza attraverso il suo negozio effimero. Questo è l’evento da non perdere per gli amanti dello shopping!

SHEIN, il sito di e-commerce tanto amato dai Millennials e Gen Z, è riuscito ad affermarsi come il marchio preferito dalle fashioniste. È diventato un punto fermo della moda perché sa affascinare e fidelizzare i suoi clienti. E lo fa adeguando stili e articoli con un portfolio di referenze aggiornato ogni settimana.

Oggi però SHEIN ha deciso di aderire alla tendenza dell’omnicanalità, e lo ha fatto aprendo diversi pop-up store e organizzando eventi dal vivo in cui i clienti possono toccare i capi, sceglierli e godere di un’esperienza d’acquisto face-to-face. 

Dopo l’esperienza parigina, SHEIN sceglie di restare in Francia dal 17 al 21 novembre, presso il centro commerciale Terrasses du Port, nel 2° arrondissement di Marsiglia.

SHEIN e gli spettacoli esilaranti

Come anticipato, l’esperienza di Marsiglia non è la prima in Francia per la multinazionale del fashion online. Durante la settimana della moda di Parigi, infatti, SHEIN aveva aperto uno store temporaneo tra Place des Vosges e Bastille. Ma la vera novità è stato l’intrattenimento offerto ai visitatori: sfilate, vetrine esilaranti, modelle d’eccezione come la cantante Joyce Jonathan.

L’evento dietro le performance di SHEIN è SHEIN X: ROCK THE RUNWAY , che si è svolto lo scorso settembre negli Stati Uniti. Questo spettacolo digitale ha raccolto sfilate di moda, musica e coreografie uniche con l’obiettivo di presentare talenti della moda, ma anche musica (Saweetie, The Chainsmokers, Darren Criss, Willie Gomez, Riley Clemmons e Blu De Tiger). Questo evento ha permesso a SHEIN di presentare la sua nuova collezione autunno inverno 2021, oltre a pezzi del progetto SHEIN X 100K Challenge che ha premiato i giovani e talentuosi designer che hanno vinto questo concorso. Questo evento è stato un enorme successo e illustra bene la visione originale di SHEIN.

Il pop-up store SHEIN di Marsiglia espone anche pezzi del programma SHEIN X, un programma che accompagna i futuri geni della moda. I modelli di questi talenti esordienti, autodidatti o confermati, hanno la possibilità di vedere la luce grazie a SHEIN che vedono premiata la loro creatività.

Seguici sul nostro canale Telegram

Berlusconi Quirinale

Centrodestra, la mossa di Berlusconi che irrita Salvini e Meloni: nuova rottura?

super anagrafe online

Super anagrafe online come funziona, come ottenere i certificati