in

Stasera in Tv oggi 24 Settembre 2020: la terza puntata della serie “Nero a metà 2”

Stasera in Tv oggi, 24 Settembre 2020, sulla Rai andrà in onda la terza puntata della nuova stagione della serie Nero a metà e su Canale 5, invece, torna il grande calcio con la Supercoppa Europea. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, Gemma Galgani incontenibile: «Bacio umido, mi ha presa da dietro»

Nero a metà

Stasera in Tv oggi 24 Settembre 2020: tra serie Tv e grande calcio

Questa sera, 24 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la terza puntata della nuova stagione di Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai 2 verrà trasmessa la commedia Amore, cucina e curry. Invece, su Rai3 andrà in onda il film La truffa dei Logan. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la sesta stagione della serie Elementary: Compagni di sobrietà e su Rai Movie ci sarà il film romantico Scelta d’amore: La storia di Hilary e Victor, con Julia Roberts. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 24 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la partita di Supercoppa Europea tra Bayern Monaco e Siviglia. Su Italia 1, invece, ci sarà quarta stagione di Chicago Med: Un’orribile verità. Infine, su Rete 4 ci sarà programma d’attualità Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio.

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film horror Knock knock. Poi se vi piacciono gli horror su Cine 34 andrà in onda E tu vivrai nel terrore! L’aldilà. Louisiana, 1981: Liza Merril, giovane newyorkese, eredita l’hotel Sette porte, un edificio costruito, secondo un’antica leggenda, su uno dei varchi per accedere all’inferno. Su Tv8, invece, ci sarà il film Ex: Amici come prima, con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Natasha Stefanenko, Teresa Mannino, Anna Foglietta, Gabriella Pession, Ricky Memphis, Paolo Ruffini e tanti altri. Infine, su Cielo andrà in onda il film d’azione Shoot’Em Up (Spara o Muori). >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

alice pagani

Alice Pagani Instagram, foto come un pulcino bagnato commuove

Orgoglio siciliano: Giovanna Giordano in lista per il Nobel 2020 per la letteratura