in

Chi è la nuova velina bionda di ‘Striscia La Notizia’: tutto su Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani sarà la nuova velina bionda di ‘Striscia La Notizia’, salvo imprevisti, a partire da settembre. Talisa ha solo 19 anni ma ha già alle spalle tanta esperienza come ballerina nel mondo dello spettacolo – e uno stuolo di fan su Instagram. Scopriamo di più sulla ballerina che aprirà il tg satirico di Mediaset ogni sera.

talisa ravagnani

Talisa Ravagnani biografia

Talisa è nata il 28 agosto 2001 a Milano. La ballerina ha quindi 19 anni. Della sua vita privata sappiamo che non ha avuto un’infanzia facile a causa dei continui spostamenti dei suoi genitori per via degli impegni lavorativi. Fino ai 13 anni ha vissuto a Dubai per poi trasferirsi a Los Angeles per ben 4 anni. Qui ha approfondito la sua grande passione per la danza, anche se è stata costretta a star così lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici di sempre.

La carriera come ballerina

Talisa ha partecipato ad ‘Amici 2019’. La ballerina milanese ha soli 19 anni ma può vantare già delle esperienze internazionali. Grazie alla sua permanenza nella città di Los Angeles è riuscita a coltivare la sua passione tanto che è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez, ballando agli American Music Awards e ha ballato nel video di “Look at her now”. Ha ballato in vari videoclip, tra cui un video musicale per la cantante Gaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Talisa Ravagnani vita privata

Dentro la scuola di Amici Talisa era entrata da single, per poi trovare l’amore con il ballerino Javier Rojas. Una storia breve, visto che ora la ballerina sembra aver instaurato una relazione con il modello Mike Cugnata. Su Instagram, Talisa ha circa 150mila followers: puoi seguirla qui>> Tutte le notizie di gossip

luigi pirandello e marta abba

Luigi Pirandello e Marta Abba, storia di un amore impossibile: 35 anni di differenza

Londra incendio stazione Elephant and Castle: boato e fiamme altissime

Londra, incendio presso la stazione Elephant and Castle: impressionante colonna di fumo