in

Valentina Vignali Instagram, foto osé a piazza San Pietro: «Giovannona Coscialunga»

Qualche ora fa Valentina Vignali, 28enne cestista riminese, modella e personaggio tv, nota pure per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto meravigliosa realizzata a Piazza San Pietro, nel cuore del Vaticano. Baciata dal sole, la giovane indossa un abito rosso dalla scollatura audace e dallo spacco vertiginoso. Oltre 62mila mi piace e decine di complimenti per la nota sportiva.

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, foto osé a piazza San Pietro: «Giovannona Coscialunga»

A Valentina Vignali basta davvero poco per incantare i follower. Stavolta però su Instagram ha postato davvero uno scatto superlativo, che mette in luce il suo fisico da urlo. Complice un abito rosso stupendo che le fascia le curve sinuose la cestista emiliana ha fatto il pieno di like. In primo piano la scollatura profonda che valorizza il décolleté. Il vestito lungo presenta poi uno spacco davvero intrigante che accende la fantasia. Bene in mostra le gambe toniche e abbronzate dell’ex concorrente del Grande Fratello, immortalata a Piazza San Pietro. Sullo sfondo decine di turisti e pellegrini accorsi per visitare il centro della cristianità. Completano il ritratto hot i capelli lunghi mossi dal vento e i numerosi tatuaggi sul braccio, molto amati dall’avvenente influencer.

View this post on Instagram

🌹 @nadinemerabi #thanksto

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

«Un capolavoro», «Meravigliosa», «Wow che bomba»

Lo abbiamo anticipato in apertura: pioggia di ‘mi piace’ e commenti a non finire per Valentina Vignali, che nella foto non accenna ad alcun sorriso. Sguardo magnetico e falcata da dea per lei. «Che grande gnoc*a», ha scritto un follower rapito dalla bellezza esplosiva della giovane. «Sei semplicemente stupenda. La modella più bella del mondo», ha aggiunto un fan. «La perfezione», ha chiosato un utente. E ancora: «Meravigliosa», «Wow che bomba», «Giovannona Coscialunga», «Un capolavoro», «Sei stupenda», «Bellissima», solo per citare qualche altro complimento. Che dire? Gli ammiratori sembrano aver gradito l’outfit della strepitosa influencer. Del resto col suo fisico Valentina Vignali potrebbe indossare qualsiasi cosa: sarebbe uno schianto comunque.

View this post on Instagram

Glam glow ✨

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, il mini abito una seconda pelle: la foto infiamma il web

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

manuela arcuri instagram

Manuela Arcuri Instagram camicia a fior di glutei, “cosce senza fine”: «Belen & Co possono farti da colf»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, due bottoncini sensuali spuntano dalla sottoveste: «Cosa ti farei…»