in

Valentina Vignali Instagram, irresistibile in intimo sul letto: «Che spettacolo»

Valentina Vignali. Lei sì, che sa accendere la fantasia dei fan. La 28enne cestista, modella e personaggio televisivo, famosa anche per aver partecipato alla sedicesima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto davvero intrigante. Una foto audace in lingerie che valorizza il corpo da urlo della giovane. Inutile dire che il ritratto provocante in intimo ha fatto impazzire il ‘popolo del web’, estasiato alla vista delle curve pericolose.

Valentina Vignali

«Che spettacolo», Valentina Vignali irresistibile in intimo sul letto: lo scatto da urlo su Instagram

«Dicono che il Venerdì 17 porti sfiga. Per fortuna che io sono un Gemelli, quelli del Gemelli non credono a queste stronzate. -3 Ps: domani vi spoilero qualcosa in più!», recita la didascalia che accompagna il ritratto libidinoso. Una promessa ai fan, un annuncio importante. Ma torniamo allo scatto sensuale che ha scatenato i follower. La foto mostra Valentina Vignali con indosso un completino intimo molto elegante. Eccitante la scelta della giovane, che distesa sul letto guarda dritto nell’obiettivo con un’aria piuttosto compiaciuta. Capelli lunghi, trucco leggero e tatuaggi piccoli completano il ritratto dell’ex gieffina, che non è nuova a scatti così audaci. Irresistibile quanto bella, Valentina Vignali è apparsa in una forma invidiabile. Oltre 100mila mi piace e centinaia di complimenti. «Incantevole bellissima creatura grazie di esistere, Valentina ogni giorno sempre più bella!», scrive un follower facendo la sviolinata alla giovane Vignali. «Sei uno schianto!», ha postato un fan. «Sei meravigliosa…», ha chiosato un utente. E ancora: «Ecco, qui di sfiga ne vedo ben poca…», «Bellissima», «Sei carinissima», «Quanta bontà!», «Che spettacolo!».

«Ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto»

Un periodo sereno per Valentina Vignali, che in passato ha dimostrato di essere una ‘guerriera’. Tempo fa in un’intervista a Il Resto del Carlino la giovane ha raccontato di aver sconfitto un tumore alla tiroide: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto». La scoperta è avvenuta per caso, nel 2012, durante una visita medica sportiva per la squadra: «Mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!». La 28enne ha trovato la forza di reagire: «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio!». Proprio per fare da stimolo agli altri ha scelto di raccontare e condividere con i fan la sua esperienza.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, scatto mozzafiato: il costume dorato è sgambatissimo

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Matteo Renzi Craxi

Matteo Renzi: «Craxi un gigante rispetto ai politici di oggi. Ha avuto più coraggio di altri!»

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, reggiseno in pelle nera e stacco ‘proibitivo’: «Femme fatale»