in

Valentina Vignali Instagram Stories: spuntano scatti bollenti di un viaggio in Grecia

Torneremo a viaggiare, sarà bellissimo. Valentina Vignali, cestista e modella, diventata famosa anche per aver partecipato al Grande Fratello, ha pubblicato una serie di Instagram Stories dedicate ad un vecchio viaggio in Grecia. A luglio del 2016 la giovane riminese è stata infatti nella terra degli Dei: «Ragazzi, vi porto a Mykonos», si legge come didascalia alla prima foto.

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram Stories: spuntano scatti bollenti di un viaggio in Grecia

Gli scatti molto sensuali ritraggono la splendida Valentina Vignali in costume dapprima in piscina, poi a bordo vasca. Alcuni sono davvero simpatici: mostrano l’ex gieffina poco prima di tuffarsi. Altri ritraggono la cestista distesa a prendere il sole, altri ad osservare il panorama mozzafiato. Non ci è dato leggere i commenti trattandosi di Instagram Stories, ma siamo certi che la giovane sia stata inondata di messaggi e complimenti. In primo piano il décolleté, le curve sinuose e le gambe lunghe di Valentina Vignali, che negli ultimi anni si è affermata come influencer. Scatti presi dall’album dei ricordi che hanno stuzzicato e fatto sognare gli ammiratori.

Valentina vignali

Calendari hot, partecipazione al ‘Grande fratello’, sport e…

Il merito del fisico scolpito, da urlo, sono da ricercarsi senza dubbio nell’attività sportiva, oltre che in una dieta equilibrata. Valentina Vignali ha iniziato a giocare a basket nel 1999. Il successo ha cominciato a sorriderle nel 2007 quando ha fatto il suo esordio in Serie A2 con il Basket Cervia. Nel 2010 è stata vice campionessa nel campionato di pallacanestro femminile under-19. Un risultato piuttosto importante, che le ha aperto le porte della tv: nel 2012 è arrivata, infatti, la conduzione di ‘Sotto canestro’.  È stata anche comparsa nel film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata di Carlo Vanzina, è stata ombrellina della MotoGP dal 2011 e testimonial di Telecom Italia dall’autunno del 2012. Non si è fatta mancare niente: la 28enne ha posato senza veli per l’edizione italiana della rivista Playboy che le ha dedicato la copertina.

Valentina vignali

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram stratosferica, prova costume da infarto: «Che spettacolo»

(Valentina Vignali Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, selfie esplosivo in intimo: «Che bontà!»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, la mancanza dell’estetista si fa sentire: «Dalla principessa Leila a Chewbecca»